Nuove rotte easyJet da BFS, anche VCE

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Nuove rotte easyJet da Belfast/International :

- Venezia (dal 1 Novembre)
- Gdansk
- Barcellona
- Praga

... in vendita a breve.

Più frequenze anche per Parigi e Krakow.

Ricordo che vengono però cancellate le rotte per Nizza e Roma/Ciampino.

Bene bene, anche Belfast si allarga. Purtroppo non sono mai stato a Belfast, ma molti mi han detto essere una città carina.

Citazione:Messaggio inserito da Bario

Certo che Danzica apre con il botto!
Subito 4 nuove rotte!

E pare ne arriveranno molto presto di nuove per questa città portuale polacca...

Va notato come da quando è circolata la notizia della possibile nuova base Aer Lingus a BFS, tutti (da easyJet a Jet2) si siano dati da fare in grande stile per aumentare la propria presenza a Belfast, compresa Ryanair che di recente ha annunciato l'avvio dei servizi dal City Airport della capitale dell'Ulster, ignorata fino a poco tempo fa dal vettore low-cost di Dublino.

Evvaiii sono contentissimooooo!!!!!!!!!![8D][8D][:304][:304]
E così il network EasyJet da Venezia si allarga e arriva a 5 rotte: Berlino, Londra LGW, Belfast, EastMidlands e Bristol. Ora il grande buco rimane la Scozia....

Citazione:Messaggio inserito da wondo

E così il network EasyJet da Venezia si allarga e arriva a 5 rotte: Berlino, Londra LGW, Belfast, EastMidlands e Bristol. Ora il grande buco rimane la Scozia....

Ora aspettiamo Edimburgo, vero Wondo???!!![8D] Credo sarebbe meglio di Belfast come apeal...[:301]
Comunque visto che in Irlanda del Nord ho un nuovo cliente questo volo diretto mi servirà sicuramente e mi faciliterà la visita.

beh io son da Venezia, non esiste un volo diretto per la Scozia da Venezia... credo che il primo che arriva lo riempie subito senza problemi... mio fratello va a prenderlo a MXP l'Easyjet per edimburgo questa estate... con una major ci son di quei prezzi che fan paura...

Citazione:Messaggio inserito da MaxVCE

Citazione:Messaggio inserito da wondo

Ora aspettiamo Edimburgo, vero Wondo???!!![8D] Credo sarebbe meglio di Belfast come apeal...[:301]
Comunque visto che in Irlanda del Nord ho un nuovo cliente questo volo diretto mi servirà sicuramente e mi faciliterà la visita.
Preferirei comunque un Glasgow Int...anche se EDI avrebbe di certo il suo successo...

Per ora il Venezia-Belfast è caricato come 2xweek: Giovedi e Domenica.
Andata: 10.00-13.40
Ritorno: 14.15-16.00
@Fogax: e io invece, che devo andare in Scozia almeno 2 volte all'anno, mi tocca ogni volta andare a Bergamo per prendere il volo diretto...
Onestamente non so chi avrebbe piu successo, se Ryanair con un TSF-PIK, o EasyJet con un VCE-GLA/EDI...

@wondo: quel che voglio dir io è che si riempiono senza tanti problemi almeno uno dei due... sarà che io preferisco Easyjet quindi la vedrei meglio a VCE, ma se viene anche Ryanair ben venga :D

Citazione:Messaggio inserito da fogax

@wondo: quel che voglio dir io è che si riempiono senza tanti problemi almeno uno dei due... sarà che io preferisco Easyjet quindi la vedrei meglio a VCE, ma se viene anche Ryanair ben venga :D
Eppure è da anni che VCE non è piu collegata con la Scozia:(
Sono convinto che comunque presto arriverà il volo diretto, spero pure io EasyJet...

Citazione:Messaggio inserito da fogax

non esiste un volo diretto per la Scozia da Venezia...

Al momento, esiste solo un charter estivo esclusivamente incoming con la Bmi da Glasgow.