Nuove rotte di corto raggio per LH

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,296
119
Lombardia.
Mi sembra che LH sia una delle poche major che lanciano ancora e costantemente molte nuove rotte di corto raggio

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Mi sembra che LH sia una delle poche major che lanciano ancora e costantemente molte nuove rotte di corto raggio

Si e la cosa sorprendente è che potenzia i suoi hubs, senza dimenticarsi degli scali "minori".

Ha una strategia esattamente contraria a quella di BA, che invece punta quasi esclusivamente su LHR/LGW ed ha abbandonato quasi tutti i voli al di fuori di questi scali.

ti ricordo che le cancella anche, quando non debitamente tutelate e supportate perchè esistono collegamenti "identici" per il solo fatto che volano sullo stesso aeroporto

Però LH ha il vantaggio di avere 2 scali "secondari" a DUS e HAM che sono le zone più popolose e ricche del paese.

Praticamente la capitale come capacità e numero di voli è al 5° posto dopo FRA, MUC, DUS e HAM.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Si e la cosa sorprendente è che potenzia i suoi hubs, senza dimenticarsi degli scali "minori".

Ha una strategia esattamente contraria a quella di BA, che invece punta quasi esclusivamente su LHR/LGW ed ha abbandonato quasi tutti i voli al di fuori di questi scali.

E' una strategia esattamente contraria anche a quella di AZ[8D]

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

ti ricordo che le cancella anche, quando non debitamente tutelate e supportate perchè esistono collegamenti "identici" per il solo fatto che volano sullo stesso aeroporto

un'esempio a caso[:307][:307][:307][:307]

LH ha annunciato nuove rotte di corto raggio a partire da questa estate :

Dusseldorf-Valencia
Dusseldorf-Madrid
Dusseldorf-Balaton (charter)
Amburgo-Valencia
Amburgo-Palma de Mallorca
Amburgo-Bastia
Amburgo-Balaton (charter)
Amburgo-Rønne
Monaco-Tirana
Stoccarda-Praga

Sono tutte rotte annuali o ci sono anche stagionali estive?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

LH ha annunciato nuove rotte di corto raggio a partire da questa estate :

Dusseldorf-Valencia
Dusseldorf-Madrid
Dusseldorf-Balaton (charter)
Amburgo-Valencia
Amburgo-Palma de Mallorca
Amburgo-Bastia
Amburgo-Balaton (charter)
Amburgo-Rønne
Monaco-Tirana
Stoccarda-Praga

Sono tutte rotte annuali o ci sono anche stagionali estive?

I voli per Bastia, Balaton e Rønne sono stagionali.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

[I voli per Bastia, Balaton e Rønne sono stagionali.

Dove di trova Ronne?

è un'isola danese.

Fra l'altro c'è anche un charter estivo tra Trieste e Rønne/Bornholm con la Cimber Air.