Nuove rotte AZ summer 2009?

ma sta facendo anche la rotta su abu dabi alitalia?
be io preferirei una bel roma-shangai

Vi invio una mappa interessante che ho fatto sulle destinazioni Alitalia (escluso nazionali) da FCO. L'idea di farne un hub per il bacino del mediterraneo con destinazioni long-haul su estremo oriente, africa e sudamerica non sembrerebbe malvagia vedendo un po' come si disegna il network sulla cartina. Che dite?

Vi invio una mappa interessante che ho fatto sulle destinazioni Alitalia (escluso nazionali) da FCO. L'idea di farne un hub per il bacino del mediterraneo con destinazioni long-haul su estremo oriente, africa e sudamerica non sembrerebbe malvagia vedendo un po' come si disegna il network sulla cartina. Che dite?
Come non quotarti.

CAI si può salvare solo così. Abbandonando parzialmente Malpensa e concentrandosi sull' estremo oriente,sul medio oriente e sull'africa.

Fattibile su che presupposti?
Dopo il de-hubbing di Malpensa la vecchia Alitalia aveva preso contatti a Rio, con serie intenzioni di aprire Roma-Rio con B767. Alcuni problemi all'aeroporto di Rio prima e il caos generale dopo hanno fatto abbandonare il progetto, ma io credo che in un futuro neanche troppo lontano se ne potrebbe riparlare seriamente.