Nuove poltrone di Business per Continental

• Autore Discussione Autore Discussione TW 843
  • Data d'inizio Data d'inizio

Non sembrano male !!!

Più razionali e spaziose di molte viste viste di recente.
Sui 767 CO non saprei esprimermi: hanno diversi aerei anche molto giovani.

Non sembrano male !!!

Più razionali e spaziose di molte viste viste di recente.
Sui 767 CO non saprei esprimermi: hanno diversi aerei anche molto giovani.

I 762 sono entrati da poco, se non sbaglio hanno al massimo 6/7 anni. Inoltre mi pare che i 762 e i 764 siano quelli che hanno subito le più recenti modifiche alle configurazioni interne, vedi anche la relativamente recente entrata dei 764 nelle rotte transatlantiche che ha visto obbligatoriamente la revisione da alta densità a configurazione internazionale.

'immagine del link non sembra fare giustizia allo spazio disponibile il lunghezza anche se la citazione di 2mt di "letto" dovrebbero far ben sperare
per il rstoè un adeguamento al livello di tante altre compagnie, e forse inderogabile se si vuole volare "long haul international".
Pregevole l'aggiornamento agli ultimi standard con la presa USB.
Chissà che un po' per volta non permetta la riduzione dell'intrattenimento audio.
Avendo una presa USB sulla mia auto,non sento affatto la mancanza,ad es. del magazzino CD, semplificandomi la vita (se mai fosse una complicazione!:)

I 762 sono entrati da poco, se non sbaglio hanno al massimo 6/7 anni. Inoltre mi pare che i 762 e i 764 siano quelli che hanno subito le più recenti modifiche alle configurazioni interne, vedi anche la relativamente recente entrata dei 764 nelle rotte transatlantiche che ha visto obbligatoriamente la revisione da alta densità a configurazione internazionale.

Si, infatti i 762 hanno pure le cappeliere fatte a onda come sul 777 e i nuovi 767 :)