Ciao!
Questo il nuovo notam relativo alle nuove minime di atterraggio a Treviso.
Praticamente (Se non ho capito male) minime dimezzate!!
Qualcuno sa dirmi qualcosa di più / spiegare meglio il notam?
Che differenza c'è tra Pressure e Radio altimetro?
Comunque sia, finalmente qualcosa si è mosso!!
B5959/09 - REF AIP AD 2 LIPH 5-3 IAC LO/ILS RWY07 CHG AS FLW: NEW LANDING MINIMA ILS CAT II PRESSURE ALTIMETER WITH FLW CHARACTERISTICS: CAT A 266 (210) - CAT B 278 (222) - CAT C 286 (230) - CAT D 297 (241). WARNING: ILS AND GP INOP MINIMA ARE MDA/MDH INSTEAD OF OCA (OCH); CAT II MINIMA ARE RELATED TO PRESSURE ALTIMETER INSTEAD OF RADIO ALTIMETER (ITALIAN CIVIL AVIATION AUTHORITY PROVISION DUE TO OBSTACLE PENETRATION OF TRANSITIONAL SURFACES, RWY LGT SYSTEM LIMITATIONS AND ABSENCE OF PATC PRODUCTION/PUBLICATION. 07 SEP 10:27 2009 UNTIL 18 NOV 23:59 2009. CREATED: 07 SEP 10:29 2009
Questo il nuovo notam relativo alle nuove minime di atterraggio a Treviso.
Praticamente (Se non ho capito male) minime dimezzate!!
Qualcuno sa dirmi qualcosa di più / spiegare meglio il notam?
Che differenza c'è tra Pressure e Radio altimetro?
Comunque sia, finalmente qualcosa si è mosso!!
B5959/09 - REF AIP AD 2 LIPH 5-3 IAC LO/ILS RWY07 CHG AS FLW: NEW LANDING MINIMA ILS CAT II PRESSURE ALTIMETER WITH FLW CHARACTERISTICS: CAT A 266 (210) - CAT B 278 (222) - CAT C 286 (230) - CAT D 297 (241). WARNING: ILS AND GP INOP MINIMA ARE MDA/MDH INSTEAD OF OCA (OCH); CAT II MINIMA ARE RELATED TO PRESSURE ALTIMETER INSTEAD OF RADIO ALTIMETER (ITALIAN CIVIL AVIATION AUTHORITY PROVISION DUE TO OBSTACLE PENETRATION OF TRANSITIONAL SURFACES, RWY LGT SYSTEM LIMITATIONS AND ABSENCE OF PATC PRODUCTION/PUBLICATION. 07 SEP 10:27 2009 UNTIL 18 NOV 23:59 2009. CREATED: 07 SEP 10:29 2009
Ultima modifica: