Nuove destinazioni Qatar in Europa


Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Sembrano ormai confermate, anche dal vettore stesso, con partenza a fine 2007 :

- Varsavia, in c/s con LOT
- Stoccolma (Arlanda), in c/s con SAS

Nel 2008 sarà invece la volta di Bucarest (Otopeni) e forse, come già anticipato, Venezia.
Speriamo bene per VCE. Sarei ancora piu contento se QR decidesse di venire a Venezia a metà 2008, giusto per lasciare Emirates un anno da sole per consolidarsi bene.
Per quanto riguarda le nuove rotte..che aeromobili verranno utilizzati???
[:306]
 
Citazione:Messaggio inserito da wondo

[
Per quanto riguarda le nuove rotte..che aeromobili verranno utilizzati???
[:306]

Per WAW potrebbe trattarsi del 320, mentre ad ARN ci dovrebbero andare con l'A300-600R, anche questo modello sembrerebbe in phase-out.
 
Confermato l'arrivo di QR ad ARN.

I voli partiranno il 30 Novembre 2007 con frequenza quadrisettimanale.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Messaggi
1,763,630
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu