Nuove da BLQ: 07/06

Atr AZ per MXP con una nuova matricola!!
atr800.jpg

Airone con un vecchio 300..
arone800.jpg

Un elicottero che fa un paio di avvicinamenti...
eli800.jpg

A proposito di avvicinamenti, un C130 ha fatto un touch&go ma non eravamo pronti percui picche!!:(:(
Il piazzale con l'A300 MNG sullo sfondo!!
afr800.jpg

Embraer Regional per LYS!!
embafr800.jpg

Crj Air Nostrum per Barça
crj800.jpg

E veniamo al più atteso della giornata... il BAe Interstate con un'oretta di ritardo!!
sogas800.jpg

735 Lufthansa col pallone!!
pallone800.jpg

Fokker 100 Klm col reverse aperto da "sborone"...
klm800.jpg

E il BAe che se ne va...
consulta800.jpg

In serata arriva flyandy, giusto in tempo per fare la Interstate e qualche altro scatto!!
Intanto ecco i due fotografi (mi si vede male anzi non mi si vede, forse era meglio se scendevo dalla macchina)!!
fotografi800.jpg

Spazio a Any coi suoi scatti!!
Spero vi piacciano!!:)

ciaoooo

PS: Le foto non sono ritoccate ma solo rimpicciolite a 800x600!! E sono scattate con una compattina, un po' da me e un po' da mio fratello che ringrazio!![8D]

Ciao Marco il C130 è passato ma stavamo chiacchierando all'ombra... speravamo facesse un altro passaggio ma niente!!
Anche io ho visto per la seconda volta l'Emb sul volo per FCO!! Certo che sarà più veloce dell'Atr ma perde anche 18 posti se non sbaglio!!:(

ciaoo

Bravi chiacchierate pure che vi perdete le cose!!!!;););)

peccato perchè è sempre un bel vedere!!!!

Eh si ne perde di posti...si vede che ora vanno tutti con l'eurostar!!!

Piuttosto al Blq con l'orario invernale,la situazione voli low cost si fa drammatica!!!!

Ottime anche le tue!! Il Fokker Air France l'ho dimenticato, vabbè fa niente!!
La luce era ottima, peccato per tutti quegli uccellacci intorno al BAe della Interstate!!

@Marco: purtroppo la situazione sembra non buona (per usare un eufemismo) ma avremo cmq 3 voli su Napoli al giorno in più e vedrai che si aggiungerà qualcos'altro!!:)

ciaoo

ho provato ad inviare il gulfstream inglese ma non ci sono riuscito...cmq è nelle mie foto...

si quello è vero però perdere 2/3 di Germanwings,perdere Skyeurop e poi abbiamo già perso la Easyjet...

Nel caso della Germanwings non vorrei ci fosse lo zampino della lufthansa con mosse future con la air dolomiti...

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

Grazie Chris, mi fa piacere che tu abbia gradito!!
Domenica c'era anche un G4 inglese tutto blu e giallo!!

ciaoo

Magari mi sbaglio, ma il GLF4 di cui parli al 99% potrebbe essere l'elegante e spotteristicamente molto ricercato G-EVLN. Davvero una preda sopraffina.

Ecco una foto -->QUI

Grazie ancora!
Chris:)

Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf

ho provato ad inviare il gulfstream inglese ma non ci sono riuscito...cmq è nelle mie foto...

si quello è vero però perdere 2/3 di Germanwings,perdere Skyeurop e poi abbiamo già perso la Easyjet...

Nel caso della Germanwings non vorrei ci fosse lo zampino della lufthansa con mosse future con la air dolomiti...

L'ho visto, bella foto!!
Dai aspettiamo fiduciosi!!

ciaoo