Nuova uniforme AA/VV KLM

Eh Eh, Max... era una battuta! Resta il fatto che se dai un occhio a quelle divise, noti che certe della AA non sono proprio per signore sovrappeso sui 50...

Causa incapacità, non riesco ad allegarla....

Ecco.... fatevi una cultura di uniformi di tantissime compagnie grazie al sito del più grande collezionista... guarda caso un aavv KLM

http://www.uniformfreak.com/index2a.html

Quelle degli anni '70, a mio parere sono le più belle!!! certe minigonne da paura!!! Ah, quando le hostess erano tutte donne gnocche max 30enni!

...leggenda metropolitana...:)
[ma che revival di film vedi dove ci sono hostess con minigonna da far paura?]

Sempre dal sito suddetto: la peggiore in assoluto? la ex easyJet!
Nemmeno un rampista a novembre con la nebbia a Linate! spaventosa..
Fine OT

e quelle AirNostrum?

non le trovo malvagie.
comunque sia dipende sempre molto da chi le indossa.
Ed al di là dell'aspetto estetico-modaiolo di tante AAVV, mi soffermerei sul fatto (e qui non me ne vogliano le signore, ma la cosa sembra riguardare più loro che gli uomini) che alcune non sembrano propriamente agili ad espletare funzioni in momenti di emergenza.
Discorso difficile, un po' antipatico, ma diverse volte mi sono chiesto..."come potrebbe la signora darci una mano durante un'evacuazione?".
Il fatto mi pare sia più eclatante sulle compagnie USA (anche perchè c'è la tendenza a mantenere come naviganti persone che da noi sono a terra da un po', senza entrare nel merito se giusto o sbagliato), ma ho trovato anche un paio di capocabina TG che non erano dei fuscelli.
Ci sono dei parametri?

non le trovo malvagie.
comunque sia dipende sempre molto da chi le indossa.
Ed al di là dell'aspetto estetico-modaiolo di tante AAVV, mi soffermerei sul fatto (e qui non me ne vogliano le signore, ma la cosa sembra riguardare più loro che gli uomini) che alcune non sembrano propriamente agili ad espletare funzioni in momenti di emergenza.
Discorso difficile, un po' antipatico, ma diverse volte mi sono chiesto..."come potrebbe la signora darci una mano durante un'evacuazione?".
Il fatto mi pare sia più eclatante sulle compagnie USA (anche perchè c'è la tendenza a mantenere come naviganti persone che da noi sono a terra da un po', senza entrare nel merito se giusto o sbagliato), ma ho trovato anche un paio di capocabina TG che non erano dei fuscelli.
Ci sono dei parametri?

anche io me lo sono chiesto su un DTW-YYZ NW dove l'av percorreva l'angusto corridoio del dc9 "di tre quarti" perchè diversamente il passaggio le era quasi impossibile...

se non sbaglio AI è riuscita a licenziare delle AAVV che non si erano rimesse 'in forma'.

ps. trovate le divise AirNostrum..davvero bruttarelle..