Nuova svolta low cost per Myair...Ce la farà??

Luca1985

Principiante
Utente Registrato
25 Luglio 2007
1,270
2
0
39
Pisa/Erchie(Br), Puglia.
Questa l'immagine che campeggia nell'home page del sito

slot_top.gif

ma mi pare che gli unici voli a prezzo bassissimo siano quelli BRI-ATH che aveva segnalato bario...
Forse sanno che non effettueranno mai questi voli e li regalano...tanto è uguale...[:308][:308]

Sulle NOTE c'è scritto che quei prezzi sono applicabili solo sulla tratta Bari-Madrid, solo andata. Ritorno a nuoto :D Approfittatene!

Potevano scriverlo direttamente in homepage che era valida solo per una tratta su tutti i loro operativi. A prendere in giro la gente e gettare fumo negli occhi ci sanno davvero fare. Complimenti...

Citazione:Messaggio inserito da Discusfra
Potevano scriverlo direttamente in homepage che era valida solo per una tratta su tutti i loro operativi. A prendere in giro la gente e gettare fumo negli occhi ci sanno davvero fare. Complimenti...

Il prezzo base delle altre rotte Myair è 25 euro one way comprese tasse comunque molto buono, il problema è che se prenoti non sai mai con certezza quando partirai...

Madrid-Bari 5.85€ per 2h e 40 di volo su un CR9[xx(]
Altro che low cost:D

è anche vero che non è possibile prenotare l'A/R a questi prezzi. C'è o solo l'andata o solo il ritorno su una stessa rotta.

Prenoti, ma non sai quando, e soprattutto SE parti!
Io non rischierei!
Con 13€ non pagano neanche l'atterraggio a VCE!
Certo. uno può anche rischiare di spendere 13€, che saranno mai, una pizza in meno, ma rischia l'intero viaggio, e di restare a terra rovinandosi la vacanza!

Citazione:Messaggio inserito da Bario

Madrid-Bari 5.85€ per 2h e 40 di volo su un CR9[xx(]
Altro che low cost:D

è anche vero che non è possibile prenotare l'A/R a questi prezzi. C'è o solo l'andata o solo il ritorno su una stessa rotta.

Vabbe bisogna accontentarsi... per il ritorno un bel traghetto...:D;)

Io ho gia prenotato VCE-OLB e ritorno ma hanno ridotto OLB-VCE da 5xw a 2xw e cosi la data del mio ritorno 14 maggio non esiste piu, chissa come finira
[:307]