Nuova rotta U2

Nuova rotta U2

• Bari

Voti: 0 0.0%
  • Catania

• Lamezia Termme

• Brindisi

• Roma

• Votatori totali
    0

Citazione:CAG solo se risolvono i problemi con la continuità!!!

Cavolo ma io che son nato a 35km da milano e 6 da MXP non ho diritto alla continuità territoriale?

Anche per me è un disagio andare in vacanza in Sardegna perchè c'è il mare da attraversare.Propongo tariffe da 45€ MXP-CAG per i nati in lombardia...anzi meglio con U2 da 30,99€ tasse incluse[:301][:301]

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Sei proprio un ragazzo intelligente !:D;)

Sarebbe una pacchia per te avere Easy sulla MXP-ALC? Vero Skysurfer?

Per me qualsiasi nuova rotta per la Spagna è la benvenuta. [:p]

Citazione:Messaggio inserito da airone

conragionevole certezza posso immaginare che il prossimo volo nazionale da MXP sia BRI, molti gli uccellini che hanno cantato in molti boschetti:D

Io prima di BRI direi CTA o magari vengono attivati insieme...

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Non penso comunque venga sostituita da una rotta italiana... penso piuttosta ad un Alicante o Mahon e Palma de Mallorca.
Quando programmerà nuove rotte giornaliere allora li si che le destinazioni interne si posson servire altrimenti mi pare una vaccata.

Confermo, si tratterebbe di sostituire una rotta stagionale estiva e il volo deve essere breve per rientrare nei tempi di voli di OLB.
Direi che a stagione iniziata una rotta verso la Spanga o le Baleari sono l'ideale perchè di vendono bene senza avere molto tempo per pubblicizzarle. Da ottobre quandro entrarà in vigore l'orario invernale potrebbero arrivare nuove rotte annuali anche nazionali, in primis direi CTA e BRI.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

In Italia vedrei bene CTA, CAG, BRI, per il resto punterei sull'internazionale...

Sull'internaizionale quali nuove rotte proporresti da MXP?

Io direi AMS, BUD e magari EDI.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da goafan
...

perchè un 5x è troppo poco

[:308]
...
Perché ti fa così ridere ??? :D

Basilea potrebbe essere una destinazione interessante ma con un daily annuale non con un 4/5x week stagionale estivo. ;)

La soluzione migliore è Praga, che in estate tira sempre e con essa è sufficiente spostare di 30 minuti lo schedulato dei voli successivi se viene inserita nell'attuale rotazione dell'Olbia.