nuova regolamentazione prezzi dei voli in Svizzera

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

Allora anche l'Italia è un paese civile...:D

http://www.voliamo.biz/

Tariffe Chiare, Tasse Incluse...

vero, la compagnia aerea Voliamo e' talmente chiara e seria che si capisce gia' da subito quale sara' il destino dei poveri clienti.

E pensare che in Svizzera non abbiamo FR che ha creato a piu' riprese tanto clamore per i loro prezzi esclusi di tasse. Da giugno pero' anche tutte le low cost (Easyjet in primis) potranno pubblicizzare solamente le tariffe comprensive di tasse, prevedo almeno agli inizi, qualche bacchettata a qualche compagnia aerea straniera che non si atterra' alle regole.

Helvetic poi non potra' piu' pubblicizzare con tariffe a 19 euro quando comprensive di tasse sono almeno 4-5 volte tanto.

Citazione:Messaggio inserito da Runway

Da giugno pero' anche tutte le low cost (Easyjet in primis) potranno pubblicizzare solamente le tariffe comprensive di tasse, prevedo almeno agli inizi, qualche bacchettata a qualche compagnia aerea straniera che non si atterra' alle regole.

Easyjet già adesso anche in italia pubblicizza le tariffe one way tasse incluse!

Io ancora non ho capito come si possa pubblicizzare un servizio senza indicarne in modo lapante ed immediato il costo totale.

Regà non c'è storia, se lo fanno in Svizzera signifca che si può fare, punto.

Un conto è dire a "partire da xyz" spiegando che il prezzo aumenta al diminuire dei posti, un' altro "le mie mele costano 2 euro al kilo" e poi di fatto al momento dell' acquisto aggiungere la farmer surcharge, shipping surcharge, fruttivendolo surcharge, e portare il prezzo a 20 euro.

Io non lo trovo affatto corretto.

Andrea