Nuova newsletter Alitalia

• Autore Discussione Autore Discussione aless
  • Data d'inizio Data d'inizio

A

aless

Guest
Mi è arrivata una newsletter di Alitalia che pubblicizza il nuovo network (parolone!!!) da SUF.

Dopo i voli per Roma (da cui, poi, proseguire verso 18 destinazioni in Italia e 54 nel mondo), viene pubblicizzato anche dal 1° giugno, il nuovo volo per Los Angeles, ovviamente sempre via Roma.

Quello che non capisco: perchè pubblicizzare un volo di questo tipo che non è, ad esempio, il SUF-N.Y. (via BLQ) di Eurofly, che scendeva a Lamezia direttamente col marcino, ma è un semplicissimo FCO-L.A.?!?

Chi mi illumina (senza darmi fuoco)?

[:306]

Quella newsletter è standard e arriva a tutti gli iscritti, varia solo la città di riferimento in base al profilo di iscrizione, vengono pubblicizzati i nuovi orari nazionali, per render noto a chi non lo sapesse che dal prossimo orario estivo si transiterà più frequentemente da FCO e per ciò è stato ampliato il network su FCO in ambito nazionale.

Per quanto riguarda la pubblicità del SUF-LAX via FCO... serve solo per pubblicizzare l'unica new-entry di questo nuovo orario

Questo l'avevo capito!

Non capivo perchè lo pubblicizzano come SUF-LAX..
anzi, in realtà lo capisco, ma mi sembra un po' stupido!

Citazione:Messaggio inserito da aless

Questo l'avevo capito!

Non capivo perchè lo pubblicizzano come SUF-LAX..
anzi, in realtà lo capisco, ma mi sembra un po' stupido!

Quando non c'è molto da pubblicizzare anche le cose più insignificanti van bene... "tutto fa brodo..."

Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO

Quando non c'è molto da pubblicizzare anche le cose più insignificanti van bene... "tutto fa brodo..."

Bhè sì, in quest'ottica ha più senso.

IL NUOVO NETWORK ALITALIA DA LAMEZIA TERME

Dal 30 marzo, da Lamezia Terme le offriamo:

* fino a 5 voli al giorno per raggiungere Roma e proseguire verso 18 destinazioni in Italia e 54 nel mondo

* 2 voli al giorno per raggiungere il centro di Milano (aeroporto di Linate)

* orari dei voli per Roma e Milano Linate ridisegnati per favorire viaggi di andata e ritorno in giornata

* dal 1° giugno nuovo volo per Los Angeles, via Roma