Nuova livrea speciale per Air Alps!

scusate la mia ignoranza, ma prima, Air A!ps era KLM Alps?

ciao
Philippe

Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO

Citazione:Messaggio inserito da KLM671

scusate la mia ignoranza, ma prima, Air A!ps era KLM Alps?

si, il passaggio/rinomina è avenuto nel 2001

ciao

ok, grazie per la risposta! ma appartiene ancora a KLM?

ciao
Philippe

Citazione:Messaggio inserito da Mxp_spotter

Lo sticker AZ è comparso la settimana scorsa solo su un paio di aerei e l'aereo in questione era oggi a MXP

Confermi oggi a MXP? Se è così ritornerà a BZO col volo serale, quindi alle 18.30 che arriva il FCO nn vado. Fammelo sapere pls così mi evito un'uscita inutile :) Grazie

Io devo beccare OE-LKB! Qualcuno che ha accesso ai pc di eurocontrol, nn potrebbe vedere quando sarà a bzo pls? Ve ne sarei moooooolto grato. Grazie mille :)

Beccato ieri a MXP!!!!!

IMG_4210.jpg

Hanno poco da metter la scritta SudTirol dato che tra un po' saranno solo su MXP a fare federaggio, proporrei un "Insubrien"....:D[:308]:D[:308]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu