Nuova livrea per Virgin Atlantic

oddio che pasticcio! a mio parere la scritta così grossa e con quel carattere è veramente fuori luogo...voto ZEROOOO

a me non dispiace...:)

non è che abbiano fatto un granchè, hanno giusto ridimensionato la scritta

non dispiace, ma i geni a cui hanno dato l'ordine per creare una nuova livrea li hanno pagati?. si saranno impegnati al massimo 10 minuti per partorire quell'idea!
ciao
andrea

voglio il nome del babbo che l'ha disegnata... come sprecare soldi... a me piaceva tantissimo la livrea virgin...

MarcoGazze

Trovo anch'io bruttina la scritta. Secondo me è troppo alta e troppo sottile per rendere bene con una tale dimensione. A mio modesto parere, così grossa ci sarebbe stata meglio una scritta più "spessa" simile a quella di Ryanair. Ovviamente, sono solo opinioni...

secondo me invece è molto bella,sopratutto il disegnino della "tipa" con la bandiera del regno unito in mano......... :)

Se la livrea attuale era orrenda, questa è anche peggio... La migliore resta quella che aveva fino a 3-4 anni fa e che ha elementi in comune con Virgin Blue.

secondo me invece è molto bella,sopratutto il disegnino della "tipa" con la bandiera del regno unito in mano......... :)
La Virgin Girl c'è sempre stata...

Piuttosto sono spariti elementi distintivi come le winglets colorate con la bandiera inglese.