Nuova livrea Estonian Air e piccola informazione

universe876

Principiante
Utente Registrato
26 Febbraio 2011
238
8
0
L'Aia, La Spezia, Milano
Ciao a tutti!

Se non fosse già stato postato (ho fatto una ricerca sul forum e non ho trovato nulla), Estonian Air ha introdotto una nuova livrea in occasione della consegna del suo primo E-170 in leasing da Finnair. Il comunicato stampa al seguente link: http://estonian-air.com/en/service/news/press-releases/new-livery-of-estonian-air-aircrafts/

Colgo l'occasione per chiedere anche le vostre opinioni ed esperienze di viaggio con questa piccola compagnia aerea, in quanto tra qualche giorno dovrei prenotare un volo AMS-TLL-HEL proprio con Estonian Air, e non ho mai volato con loro.

Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte e consigli :D

Ma non xe cambia niente apparte due fiori sul museto.

Per quello che so mi non fanno voli di piu di due. Come ogni compagnia direi. TLL piccolo, bel organizato, e cosi ance la compagnia.

Sono stato a Tallin ma con Air Baltic via Riga, che dire? aeroporto piccolo, ma carino, organizzato e dà un'impressione di pulito.
Tallin è stupenda

Ma non xe cambia niente apparte due fiori sul museto.

Per quello che so mi non fanno voli di piu di due. Come ogni compagnia direi. TLL piccolo, bel organizato, e cosi ance la compagnia.

Grazie mille dreamliner! Anche a me pare che non sia cambiata più di tanto, sembra solo leggermente più dinamica...

Franco, ma te ne vai a HEL? Buon viaggio allora, e già che ci sei facci un piccolo TR

Ciao!
Beh non sarebbe la prima volta, in passato ho fatto l'Erasmus a Turku, e da allora ho sempre mantenuto i contatti con i tutors e gli altri studenti che ho conosciuto all'università, quindi questo dovrebbe essere il mio decimo viaggio in Finlandia, che potrebbe fare parte di un viaggio più lungo. Infatti, il viaggio completo dovrebbe essere AMS-TLL-HEL-SVO-SVX-AMS, però non è ancora sicuro al 100% :)

Sono stato a Tallin ma con Air Baltic via Riga, che dire? aeroporto piccolo, ma carino, organizzato e dà un'impressione di pulito.
Tallin è stupenda

Grazie per la tua testimonianza e concordo al 100% su Tallinn, è una città vermente stupenda. Penso che spesso le città dei paesi baltici siano molto sottovalutate, in quanto da quelle parti ci sono moltissimi castelli, fortezze, e luoghi interessanti da visitare.