Nuova livrea easyJet?

A meno di cambi dell'ultimo minuto, questo dovrebbe (potrebbe?) essere l'aspetto definitivo

15820311498_1ba7388ce2_o_d.jpg

Bello schifo. Sono troppo piccoli i titoli. Io avrei messo i titoli più grandi, ma non più billboard, dello stesso font del materiale pubblicitario, molto più moderno e meno gommoso. Cosa cosi, senza scritta ma con la trama del sito e app.

Se è una nuova livrea fa veramente schifo... ma cmq strano che non ci sia nemmeno un riferimento al sito...
Potrebbe essere semplicemente una base in attesa di applicare qualche livrea promozionale.

Oggi gira su MXP
Si sta facendo una RAK e nel pomeriggio un paio di CDG

Hanno praticamente ripetuto quello che un paio d'anni fa ha fatto Iberia. Biancone, colore solo sul timone e aspetto un po' cheap.... peccato.

Non mi sembra però che Easyjet abbia fatto qualche annuncio sul cambio di livrea, voglio sperare si tratti solo di uno special o di un esperimento che si possa modificare prima di eventualmente applicarlo a tutta la flotta. :)

"De gustibus..." vabbé, mi pare strano che, successivamente, vari forumisti abbiano avuto la medesima negativa idea... come dire che, quella ancora attuale, sia,... è bella. Il colore arancio / arancione ricorda il "minio" cioè il materiale che si usava come base per una pittura definitiva. Che differenza c'è fra l'attuale livrea e quella indicata poco sopra?... Non mi sembra poi gran ché differente da quella attuale.

Eco un' altra compagnia che non ha resistito alla ormai diffusa e masochista tendenza a cambiare tanto per peggiorare...
Spero che non sia una scelta definiva...