Nuova International BusinessElite by Delta

Alitalia Fan

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,172
634
161
37
Abu Dhabi
Ragazzi guardate che bella la nuova International BusinessElite di Delta montata sui 757! Vi ricorda qualcosa? È lo stesso tipo di poltrona che Alitalia monta sui Boeing 777...

Non capisco però la strategia Delta: sui nuovi Boeing 777LR monterà questo tipo di poltrona, mentre sui 767 installerà questo. Sinceramente avrei uniformato il prodotto offerto montando gli stessi sedili sia sui 777 che sui 767 (come ha fatto Air Canada, che tra l'altro monta gli stessi esatti del 777LR Delta). Non capisco nemmeno come mai abbiano montato poltrone diverse sui 757 quando potevano metterci quelle del 767.

Vabbè, sono i dubbi di un ventenne annoiato di domenica pomeriggio, cercate di caprimi :D

Comunque Delta sta migliorando notevolmente il prodotto offerto, direi che non è più paragonabile alla Delta di qualche anno fa... Proprio come Alitalia! :D[V]

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Comunque Delta sta migliorando notevolmente il prodotto offerto, direi che non è più paragonabile alla Delta di qualche anno fa... Proprio come Alitalia! :D[V]
Speriamo di poterlo dire tra qualche anno anche di ALitalia :)

Ottimo per DL!!

Grazie della panoramica!

Immagino che i 3 tipi di poltrona siano scelti in funzione delle rotte tipiche dell'aereo, dedicando spazio (e peso) in proporzione alla loro durata. E' una scelta in controtendenza con la maggioranza dei vettori, che preferisce standardizzare i nuovi prodotti premium di lungo raggio.

Ragazzi guardate che bella la nuova International BusinessElite di Delta montata sui 757! Vi ricorda qualcosa? È lo stesso tipo di poltrona che Alitalia monta sui Boeing 777...

Non capisco però la strategia Delta: sui nuovi Boeing 777LR monterà questo tipo di poltrona, mentre sui 767 installerà questo. Sinceramente avrei uniformato il prodotto offerto montando gli stessi sedili sia sui 777 che sui 767 (come ha fatto Air Canada, che tra l'altro monta gli stessi esatti del 777LR Delta). Non capisco nemmeno come mai abbiano montato poltrone diverse sui 757 quando potevano metterci quelle del 767.

Vabbè, sono i dubbi di un ventenne annoiato di domenica pomeriggio, cercate di caprimi :D

[:306]

Anche io stavo pensando la stessa cosa, e figurati non sapevo che nel 757 avessero montato le recaro.
Comunque non e' che mi faccia impazzire come cosa 3 business diverse da tre fornitori diversi con pezzi diversi, secondo me quelli della manutenzione ne manderanno di tutti i colori a quelli che le hanno scelte quando si trattera' di aggiustare qualcosa che si e' rotto...

Comunque pensa tra un po' con la fusione northwest.
Come LR avranno
757 con i recaro come AZ (delta e northwest)
767 un po' con la nuova business elite piatta un po' con quella vecchia finche' non finiscono i retrofit (che partono dal 2009)
777 un po' con la business elite classica un po' con quelle flat (solo sul 777LR montate standard, gli altri andranno riconfigurati).
A330 con le lie-flat NWA che sono come quelle KLM (prodotto pessimo) ma ottimo IFE.
747 sempre lie-flat o vecchie poltrone NWA, non so se hanno messo le lie-flat su tutti i 747...

Cioe' in confronto le riconfigurazioni AZ sono NIENTE.

Ciccio, chi ti ha autorizzato ad usare una mia foto?

Vuoi che ti scriva di nuovo il mio avvocato come già avvenuto? [:303][:308]

Belle per essere su un 757.
Di sicuro non mi capitera mai volare in quelle classi
Sono un coach men. Qmc si sogno sempre

Personalmente odio quelle disposte a lisca di pesce, tipo quelle previste per il 772LR.
I posti finestrino ormai non contano più nulla ed hai la vista solo sui tuoi piedi e su quelli dei tuo vicino di fronte ...

Non capisco come siano configurate esattamente le nuove poltrone del 764, nè me ne ricordo di simili ...

Sinceramente avrei uniformato il prodotto offerto montando gli stessi sedili sia sui 777 che sui 767 (come ha fatto Air Canada, che tra l'altro monta gli stessi esatti del 777LR Delta). Non capisco nemmeno come mai abbiano montato poltrone diverse sui 757 quando potevano metterci quelle del 767.
la sezione di cabina tra 77 e 76 è decisamente differente, a me spiace invece continuare a vedere la tendenza ai monolòculi (come quelli proposti sul 777)

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Ciccio, chi ti ha autorizzato ad usare una mia foto?

Vuoi che ti scriva di nuovo il mio avvocato come già avvenuto? [:303][:308]
Non aspetto altro [8D]

@ FlyIce: concordo, quegli orribili cosi a lisca di pesce sono raccapriccianti.

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Sul 764 finalmente qualcosa di veramente figo per un carrier USA! [:304][:304]

Ottima l'idea della configurazione 1-2-1. Non vedo l'ora di provarlo.

Dove hai letto che sara' 1-2-1?

Ho visto, grazie. Molto fico 1-2-1 specialmente perche' attualmente e' 2-2-2

Ah ma allora la cosa si complica, perche' Delta non sa ancora se mettera' questa configurazione sui 767-300

Per cui sui 767-300 resta quella attuale
Sui 767-400 mettono questa nuova
Sui 777 ci sta quella come nel 763.
Sui 777LR ci sta quella a lisca di pesce
Sui 757 ci stanno le recaro....

AIUTOOOO[:303]