Nuova flotta AZ, solo 6 767. EI-CRL? Addio vecchia magnifica AZ.

italian7

Principiante
Utente Registrato
21 Giugno 2006
2,210
16
86
Per un po' si parlava di 6 o 7 767 per la nuova AZ.

Sul nuovo Ulisse viene confermato che saranno 6.
I-DEIG, EI-CRM, EI-CRD, EI-CRF, EI-DDW, EI-DBP

Manca EI-CRL che volava fino a qualche giorno fa (prima del 13...). Sapete dov'e' finito?

Almeno la buona notizia e' questa... che TUTTI e 6 sono RICONFIGURATI, con la business-lie flat.

Addio vecchia magnifica! (finalmente aggiungerei..).
Quella 'nuova' e praticamente uguale a quella presente su gli A330 AP.

Manca EI-CRL che volava fino a qualche giorno fa (prima del 13...). Sapete dov'e' finito?

Almeno la buona notizia e' questa... che TUTTI e 6 sono RICONFIGURATI, con la business-lie flat.

RL è ancora a FCO, indisponibile. Probabilmente è in attesa del trasferimento di restituzione al lessor.

I sedili di ricambio che non verranno utilizzati che fine faranno? Vi prego voglio una poltrona di Magnifica singola, sono pure disposto a pagare per averla!!!!

Non mi fiderei troppo dei numeri di Ulisse: i conti non tornano sugli A320 AZ, che sono 11 (+2 VE fa 13 e non 14 come riportato), manca un A320 AP (sono 26 e non 25) e un 737-300 (sono 4 e non 3 come riportato).

Non mi fiderei troppo dei numeri di Ulisse: i conti non tornano sugli A320 AZ, che sono 11 (+2 VE fa 13 e non 14 come riportato), manca un A320 AP (sono 26 e non 25) e un 737-300 (sono 4 e non 3 come riportato).

Comunque puo' essere un caso ma EI-CRL non vola piu' dal 12....

Avrebbe senso tenere solo quelli riconfigurati... Poi lo scopriremo vivendo ...

Comunque per la prima volta nella storia di AZ la CCS e' stata operata da un 764, SENZA crew rest e con la nuova business....

provo a rispondere: di proprietà B 767-300ER I-DEIG B777-243 I-DISA SE SO SU SB SD,
in leasing B767-300ER EI-DBP CRM DDW CRD CRF
B777-200ER EI-DDH DBL DBM DBK

Non sono un fans dei TurboProp....... mi spiace di piu' la dismissione degli Embraer ERJ145.

Tiz

io invece ne sono contento, erano veramente scomodissimi.........e se dismettevano anche gli E170 era ancora meglio.....son meglio degli E145 ma viaggiare con loro, specie col sedile accanto occupato, non è certo un piacere