Nuova flotta AP...anticipazione grafica

Domanda (anzi tante domande:D) : gli Emb-170 di Air One saranno configurati a 72 posti ? Da chi verranno forniti ? Quanti saranno inizialmente ?

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Domanda (anzi tante domande:D) : gli Emb-170 di Air One saranno configurati a 72 posti ? Da chi verranno forniti ? Quanti saranno inizialmente ?

io cmq dubito che arriveranno veramente gli EMB-170....e soprattutto in tempo....

Citazione:Messaggio inserito da airblue

io cmq dubito che arriveranno veramente gli EMB-170....e soprattutto in tempo....

Ma da dove arriveranno questi aeromobili ? Dalla fabbrica ? Da un lessor ? Da un vettore ? Da un fallimento ?[?]:D

...
Ma da dove arriveranno questi aeromobili ? Dalla fabbrica ? Da un lessor ? Da un vettore ? Da un fallimento ?[?]:D
My 2p: secondo me non lo sanno neanche loro ...

Thanks a tutti!

@ Danilo: in effetti i motori blu potrebbero starci bene, ma li ho fatti bianchi per omogeneità con la colorazione dei 737 :)

@ logair: per le illustrazioni uso Paint Shop Pro 9. Alcune le faccio interamente con questo, mentre per altre (ad es. l'Embraer) faccio un repaint in FS e uso un programmino tattico per fotografarlo esattamente di lato. Il tutto poi viene comunque rifinito in PSP9 per la "impaginazione".

@ Ciccio: si dii una calmata, Lei, e non mi facci arrabbiare! [}:)]:D

@ Nicola_LIMF: per semplicità uso il modello per traffico AI di AI Aardvark, che è comunque ottimo. Come modelli volabili c'è il modello della Dreamwings che non mi sembra malaccio; trovi tutto su Avsim.com!

Sto lavorando al 332 e al 343, e prima o poi Ciccio, Ale (AeroDream Design) e io dovremmo riuscire a ultimare una livrea per AP...

Federico

Ciao, bellissima livrea. Ti posso chiedere che programmi usi per il disegno e dove trovi i template?

Ciao, Nicola

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu