Nuova cordata per Eurofly

mi sbaglierò ma nella bufala eurofly carletto toto non ci casca... così come ho qualche dubbio, che a conti fatti, de benedetti (o colaninno) caschino nella sola alitalia...

Citazione:Messaggio inserito da concorde

mi sbaglierò ma nella bufala eurofly carletto toto non ci casca... così come ho qualche dubbio, che a conti fatti, de benedetti (o colaninno) caschino nella sola alitalia...
Ma invece forse il viceversa è possibile ...:D:D:D
Le bufale sono quindi soggettive ??

Altra domamnda: ma dove li trova Carletto i soldi per comprarsi AZ ? Ai tempi della gara Volare c'era già voci preocupate su come avrebbe fatto a pagarla.

Citazione:Messaggio inserito da tp

E va be' che AZ sta avendo dei problemi...ma mo' pure le pulci tossiscono... questi "pseudo interessati" sembrano dei megalomani.
A questo punto Aviazione Civile puo' fare un'offerta e ce la compriamo noi!!!

Lunedi quoteremo in borsa la EnzinoAir.Com dopodiche' annunceremo l'intenzione di acquistare un bel po' di quote di AZ e la borsa ci fara' finalmente...volare...!:D[:308]

Dont'worry, be happy!

Citazione:
"Alpieagles si prende Italali la quale e' interessata a WindJet..."

Non capisco, cosa significa? I-TIGI puoi gentilmente spiegarmi meglio sto fatto? Si tratta di ItAli airlines?
Grazie.[:306]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu