Nuova compagnia polacca: Enter Air

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Enter Air è una nuova compagnia charter polacca che inizierà le operazioni tra Aprile e Maggio prossimo.

Ha già preso 2 B737-400, noleggiati da ILFC.

La base è Varsavia/Okecie.

Il mercato dei voli charter in Polonia è in piena esplosione...quest'estate le compagnie basate nel paese per tali operazioni saranno diverse : LOT Charters, Air Italy Polska, FlyLAL Charters Polska, Viking Airlines ed appunto Enter Air.

Il mercato dei voli charter in Polonia è in piena esplosione...quest'estate le compagnie basate nel paese per tali operazioni saranno diverse : LOT Charters, Air Italy Polska, FlyLAL Charters Polska, Viking Airlines ed appunto Enter Air.

Mi sembrano però tutti operatori di piccole o piccolissime dimensioni con pochi aerei in flotta e quasi tutti NB. E' un mercato molto frammentato che ricorda quello italiano.

Mi sembrano però tutti operatori di piccole o piccolissime dimensioni con pochi aerei in flotta e quasi tutti NB. E' un mercato molto frammentato che ricorda quello italiano.

Il mercato dei voli charter in Polonia rappresenta tra il 15 ed il 20% del traffico complessivo da/per il paese.

Mi sembrano però tutti operatori di piccole o piccolissime dimensioni

LOT Charters fa parte di LOT, ed usa l'AOC di quest'ultima.
Viking Airlines Group ha basi in Svezia, Regno Unito, Polonia, Grecia e presto anche a Cipro, e due soli AOC (svedese e greco).
Air Italy, già la conosci, oltre in Italia, lavora in Egitto e Polonia.
FlyLAL Charters ha filiali in Lituania, Estonia e presto appunto anche in Polonia ed Italia.

L'unico operatore indipendente sarebbe questa Enter Air.

Quindi, il tuo discorso, mi spiace, ma non regge affatto.

Enter Air è una nuova compagnia charter polacca che inizierà le operazioni tra Aprile e Maggio prossimo.

Ha già preso 2 B737-400, noleggiati da ILFC.

La base è Varsavia/Okecie.

Quanto si paga per lavorarci ?

Old Crow