Nuova compagnia charter lungo raggio base Malpensa?

momix

Utente Registrato
3 Agosto 2008
27
0
Ciao a tutti, qualcuno ha per caso notizie della possibile apertura di una nuova compagnia charter base mxp? Ho sentito voci insistenti (..anche se il momento non mi sembra molto indicato..). Grazie!

ma a me sinceramente mi viene da ridere....fatemi pensare....767 scassati e tratte charter su caraibi e oceano indiano?...tanto in italia le altre vanno talmente bene e c'è tanto mercato ke un operatore in più puo solo....FALLIRE!!!

ma a me sinceramente mi viene da ridere....fatemi pensare....767 scassati e tratte charter su caraibi e oceano indiano?...tanto in italia le altre vanno talmente bene e c'è tanto mercato ke un operatore in più puo solo....FALLIRE!!!

Onestamente la penso come te, infatti ero proprio curioso di sapere nuovi dettagli su questi "rumors"..

Momix,
forse non hai bene idea dello stato dell'aviazione civile, e non solo italiana, di breve medio, lungo raggio.....guardati in giro un po', non ci vuole tanto...

io per il B767 ho sparato a caso, ma avrei detto questa risposta senza giocarmi aiuto da casa o del pubblico....è scontato!
cmq di rumors se ne sente tanti...la maggior parte di quelli ke personalmente sento pero provengono dalla mia pancia!!! :-) ....visto la gastrinterite ke ho in questo periodo

cmq do massima solidarietà per avere nuove compagnie...almeno sarebbero nuovi posti di lavoro....(anke se sarebbe da discutere su la eventuale qualità del lavoro....)

Momix,
forse non hai bene idea dello stato dell'aviazione civile, e non solo italiana, di breve medio, lungo raggio.....guardati in giro un po', non ci vuole tanto...

..Ho ben presente cosa ci sia in giro, non ho bisogno di guardarmi tanto attorno...purtroppo.....proprio per questo chiedevo "smentite" o "conferme" di questi rumors...come dicevo nel mio post precedente..anche a me pare essere molto strana la cosa..ma non si sa mai!!

anch'io a conferma di quanto dici avevo sentito via radio galley di questa nuova compagnia charter base MXP....staremo a vedere!

tra poco si iniziera' a vedere la fine del tunnel,e chi ha un progetto valido avra' successo ,le stime di traffico future le conosciamo tutti...
e' il momento giusto per fare progetti SERI...