Nuova compagnia aerea: Aurelia Air

Tanto la mia eta' la vedono tutti. Amici dei miei nonni Bolognesi guidavano una Lancia Aurelia quando ero piccolo.
Memorie d'infanzia a parte. Forse mi sbaglio, ma non c'era una compagnia aerea chiamata IT Ali che volava o era di base a Pescara?

La notizia non è nuova. Vediamo di andare un po' a fondo.
La prima apparizione di Air Aurelia risale a tre mesi fa, su LinkedIn ove trovasi un post di Aero Abruzzo Online:

vi lascio il divertimento di rovistare nella pagina, non voglio rubarvi il divertimento. Trattasi di start up -estabilished 2025- società di persone col numero minimo legale di 2 soci necessario acciocché possa parlarsi di società di persone. Non dicono nulla, ma -AviAROMA style- hanno1754561876029.jpeg
E già siamo al ridanciano andante.
Sed etiam: chi è il boss?

La cosa diventa ancora più improbabile. Almeno AviAROMA si era presentata con un progetto assurdo ma definito. Qui, men che nulla. Solidarietà preventiva?

quanto a Italiavola, sembra che abbia fatto copiaincolla da un altro sito, AdvTraining: stando al mio browser la pubblicazione di Italiavola è stata preceduta da quella dell'altro sito. Nessuno dei due meriterebbe un minimo di pubblicità, IMHO, ma per amor di documentazione eccovi i link:

Insomma, lasciamo perdere.

Nota a margine: direi di smetterla col rilanciare notizie da siti che non si sa dove e come prendano le notizie, e la cui qualità è fortemente dubbia.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Alfly727 and XzXzXz
Tanto la mia eta' la vedono tutti. Amici dei miei nonni Bolognesi guidavano una Lancia Aurelia quando ero piccolo.
Memorie d'infanzia a parte. Forse mi sbaglio, ma non c'era una compagnia aerea chiamata IT Ali che volava o era di base a Pescara?
Sorbole! Una signora macchina a quei tempi!