Nuova compagnia ad AOI

Bianconigliolo74

Utente Registrato
28 Aprile 2008
1,391
0
Buongiorno a tutti,
ho letto altrove, sul web, che Belleair sarebbe intenzionata, secondo la moda ultimamente imperante, a richiedere un AOC italiano ed aprire così una sua succursale con base AOI e operante ATR.

Confermate?

A dire il vero, io parlavo seriamente. Si parla di inizio operaz a Ottobre 2009 con ATR da Ancona

no ..no , l'avevo capito , ma ricercando notizie su questo forum mi era capitato di imbattermi in quella che era una simpatica battuta .... e mi è venuta di abbinarla . dai era simpatica la "farfallair"

avete info più dettagliate?!?!

si, qualche notizia più dettagliata? cmq molto interessante! e speriamo che si avveri!oltretutto non mi sembra il calssico accordo da ryanair in cui basta pagarli e si ottiene una base!!! ryanair porterebbe una base anche sull'isola d'elba, basta pagarli e via.

si, qualche notizia più dettagliata? cmq molto interessante! e speriamo che si avveri!oltretutto non mi sembra il calssico accordo da ryanair in cui basta pagarli e si ottiene una base!!! ryanair porterebbe una base anche sull'isola d'elba, basta pagarli e via.

proponi ad aerdorica di risparmiare i soldi dei voli ryan su aoi.

bè si visti i debiti ... le altre compagnie sono costate e costano di più
bè se si parla di evolavia sono daccordo ed infatti è stata "smantellata", per quanto riguarda alitatlia, air dolomiti e tutto il resto del network da aoi esclusa ryanair vorrei ricordare che non hanno nessun contributo da parte dell'aeroporto!ma bensì restano radicate ad aoi perchè evidentemente hanno un certo guadagno su queste tratte.
inoltre credo che ognuno dovrebbe pensare un pò di più ai propri problemi! e in altri apt nn mi sembra ce ne siano pochi...poi come al solito i nodi verranno al pettine a tempo debito!
i debiti mi sembrano in netto calo...poi vediamo da altre parti quando verranno fuori!!!