Nuova cancellazione AirOne: BLQ-ZRH!


Prova dello stato di confusione che regna in AP o ritardo nella consegna dei CR9??

Comunque secondo me è molto più inutile la BLQ-FCO 3daily con CR9. Che prosecuzioni utili può offrire AP ai pax in partenza da BLQ? Bologna è collegata direttamente con tutti gli scali del Sud Italia (eccetto CRV), potrà raccogliere qualche feeder diretto a IST (se parte) o sui voli UA, ma non riempi 3 voli al giorno...
[:306]
 
Cediamo volentieri la FCO 3 daily in cambio della ZRH.
Si vede che BLQ e la svizzera proprio non devono essere collegate prima i problemi Swiss a riaprire la rotta ora AirOne che cambia idea...

Il volo NAP-ZRH risulta ancora e da BLQ si viene instradati proprio su quello che comodità!

NAp-ZRH risulta solo su amadeus così come prima BLQ-ZRH risultava solo su amadeus, mentre sul sito AP non c'è traccia
 
Anche io avevo un pò di dubbi sul BLQ-ZRH 2 daily con CR9 tra l'altro mi sembra che non avesse neanche il code share con LX giusto?
 
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO

NAp-ZRH risulta solo su amadeus così come prima BLQ-ZRH risultava solo su amadeus, mentre sul sito AP non c'è traccia

Nessuno dei voli verso destinazioni mai servite prima è al momento prenotabile sul sito di AirOne. ;)

CIAO
_goa

già :)

[:306]
 
Ma a questo punto che fine fa il CR9 che doveva dormire a BLQ diretto a ZRH? Nuove rotte fantasma in arrivo[8D]?
 
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Ma a questo punto che fine fa il CR9 che doveva dormire a BLQ diretto a ZRH? Nuove rotte fantasma in arrivo[8D]?

Peccato che siano già 2 i voli su BRI se no avrei potuto suggerire qualcosa:D:D:D
 
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Il nuovo collegamento da Bologna a Zurigo, che sarebbe dovuto iniziare con l'orario estivo, non è già più in vendita... :D

CIAO
_goa

[:304][:304][:304][:304] complimenti ad AP che si è dimostrata ancora una volta una compagnia molto seria.... [:304][:304][:304]
anzichè pubblicizzare a destra e manca collegamenti futuri che poi vengono puntualmente cancellati che ci pensino un pochino prima di prendere delle decisioni...
 
Non oso immaginare i risultati di un'Alitalia gestita da questa AirOne</u> !!!!

C'è pure chi dice che con AP invece che con AZ, ci sarebbe stata una migliore prospettiva per i lavoratori Volare ... assurdo !!!
Questi hanno ordinato aerei che non sanno dove mettere, si lanciano in iniziative suicide e non sanno che coltivare un orticello molto piccolo, non appena si affacciano in Europa si vede subito quello che valgono ... sia da soli che rispetto ai loro alleati.
 
Citazione:Messaggio inserito da flydream


[:304][:304][:304][:304] complimenti ad AP che si è dimostrata ancora una volta una compagnia molto seria.... [:304][:304][:304]
anzichè pubblicizzare a destra e manca collegamenti futuri che poi vengono puntualmente cancellati che ci pensino un pochino prima di prendere delle decisioni...

a dire la verità non è stato ne pubblicizzato ne annunciato con nessuna conferenza stampa. Il volo è stato semplicemente caricato su un CRS, (neppure sul sito della compagnia) e dopo pochi giorni tolto.

Non ci vedo nulla di male per il BLQ-ZRH.

Diverso il discorso per LCY da GOA e TRN che invece è stato ben pubblicizzato e annunciato con tanto di conferenza stampa.
 
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Non oso immaginare i risultati di un'Alitalia gestita da questa AirOne</u> !!!!

C'è pure chi dice che con AP invece che con AZ, ci sarebbe stata una migliore prospettiva per i lavoratori Volare ... assurdo !!!
Questi hanno ordinato aerei che non sanno dove mettere, si lanciano in iniziative suicide e non sanno che coltivare un orticello molto piccolo, non appena si affacciano in Europa si vede subito quello che valgono ... sia da soli che rispetto ai loro alleati.


Qui di asssurdo c'è solo il parlare per sentito dire senza conoscere i fatti. Punto e basta.
 
Un giorno vengono annunciate rotte, il giorno dopo vengono chiuse.
Le nuove rotte non ancora cancellate nuove viaggiano semivuote e/o a yield sottoterra (9 € + tasse per un internazionale !!!).

Questa è la realtà e non è per sentito dire ...
 
Da anni sosotengo che AirOne ha le potenzialita' per svilupparsi, e' riuscita bene ai tempi sulla LIN-FCO, ha un buon piede a FCO, LIN l'ha spremuto ma piu' di tanto non ne puo'venir fuori (LIN-TXL come sta' andando?), ptp a macchia di leopardo da altri scali italiani con aperture e chiusure ma possibile che sul secondo aereoporto italiano manco un aereo?
Adesso si dira' che detto da me e' ovvio, che AP avra' mille ragioni per non operare da MXP (magari internazionali e qualche feeder nazionale per iniziare) ma stento a crederci che uno scalo da 21 mil di pax con incrementi mensili nel 2006 a quasi due cifre non possa interessare alla seconda compagnia italiana...!
Ovviamente AZ continuera' a far da padrona a MXP e tutto il resto del potenziale milanese in pasto alle compagnie straniere...
 
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce



Questi hanno ordinato aerei che non sanno dove mettere

E' l'impressione che si ha guardando le nuove rotte aperte o annunciate da AirOne Cityliner, mi riferisco ad esempio alle rotte da PSA a FCO/NAP, alla BLQ-FCO, alla NAP-VCE...

La LIN-TXL poi è un caso emblematico di una rotta suicida, aperta sacrificando altri voli su LIN ben più redditizi (CTA, REG...).

Per una volta concordo con I-TIGI:D: i CR9 sarebbero molto meglio sfruttati da MXP, aprendo un buon numero di destinazioni internazionali attualmente scoperte. Certi voli aperti da NAP sono proprio assurdi.. certo è che lì c'è la Regione che paga[:301]

Ciao[:306]
 
Michele TRN Vedi che qualche vola ci si azzecca? :D
Sempre su AP m'ero dimenticato che su Torino in sinergia con LH dove quest'ultima e' storicamente ben posizionata sicuramente potrebbe fare di piu'.

Bisogna consolidarsi le basi, rafforzare le offerte alla propria clientela proponendole nuovi prodotti, ad esempio il volo della nonnina da LIN per TXL sicuramente sarebbe andato meglio da Torino o magari Venezia.

Su MXP i CR9 tra l'altro potrebbero anche offrire qualche proseguo nazionale a tutti i voli Star che su MXP dopo quelli SkyTeam non sono proprio pochi....mah!
 
La più assurda è la BLQ-FCO: il traffico ptp è quasi tutto ferroviario, sui voli AZ i pax che non fanno transito si contano sulla punta delle dita.
Non venite a dirmi che servono per i transiti: il sud Italia è servito da BLQ alla grande, per lo più da Meridiana.