Nuova business class per EK

Alitalia Fan

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,170
633
161
37
Abu Dhabi
Pubblicità riguardo la nuova Magnifica Alitalia sui 767? ZERO... Vorrei proprio sapere cosa facciano negli uffici marketing.

Probabilmente l'aver deciso di fare qualche cartellone pubblicitario (che illustra le novità AZ, tipo il self check-in) da installare in giro per Roma deve averli spossati, quindi hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Pubblicità riguardo la nuova Magnifica Alitalia sui 767? ZERO... Vorrei proprio sapere cosa facciano negli uffici marketing.

Probabilmente l'aver deciso di fare qualche cartellone pubblicitario (che illustra le novità AZ, tipo il self check-in) da installare in giro per Roma deve averli spossati, quindi hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione.

Non è mica da tutti mettere cartelloni pubblicitari...

CMQ per quanto riguarda la new biz di EK è qualcosa di spettacolare, incredibile... se vai su airliners c'è già una bella foto...

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Non è mica da tutti mettere cartelloni pubblicitari...

CMQ per quanto riguarda la new biz di EK è qualcosa di spettacolare, incredibile... se vai su airliners c'è già una bella foto...

Mi posteresti il link della foto?Io su A.net non l'ho trovata...

Infatti non c'è nessuna foto su airlines.net riguardo la nuova C class. Non è che forse ti confondi con la F class?