nuova business class di Air Dolomiti

AZ 1699

Principiante
Utente Registrato
11 Marzo 2006
4,293
30
0
Ticino
Se non fossero diventati il raccogli pax di monaco ci volerei anche con loro, sono troppo incuriosito da questo servizio eccellente, ma volare conb loro è praticamente impossibile a meno che non si transiti con LH da MUC.

Mi sono sempre chiesto per quale motivo air dolomiti mantenga la propria livrea, senza indossare la classica livrew lufthansa regional!!

Perchè facendo federaggio per LH vola solo su monaco per LH. Essendo poi questi voli "pensati" per chi prosegue, il prezzo di un diretto per monaco sarebbe spropositato. E poi è impossibile perchè come ti ho detto vola solo su monaco e monaco non mi interessa come destinazione....

Citazione:Messaggio inserito da I-ARDU

Ora comprendo.

Per noi di Verona è MOLTO diverso.:D:D:D:D
E' praticamente la nostra "porta" per il mondo!

lo era credo....prima aveva molte più destinazioni rispetto ad adesso.Oltre ai voli feeder e VIE nn avete molto altro...mi ricordo prima dei voli per AMS,NAP,BRI,MAD,BCN,BRU,PAR,CGN...quelli erano i tempi d'oro di EN:(:(:(

Scusa ma da verona ha gli stessi classici voli che ha da tutta l'italia, muc, fra e vienna!! Perchè porta del mondo?? Cioè è porta del mondo come da tutti gli altri posti..

Ehi, non te la prendere!:D

Intendevo dire che, attraverso la rete di Lufthansa e Austrian, da Verona si riescono a raggiungere diverse destinazioni, in tutti e cinque i continenti. Da VRN esistono anche feeder per CDG e LGW, ma per esperienza diretta preferisco passare da Monaco o Francoforte, rispetto a Parigi o Londra.

Questa rete di destinazioni ci risparmia il viaggio fino a Malpensa e il passaggio da Fiumicino, dove, tra l'altro, l'offerta è minore.

Verona ha un aeroporto ancora piccolo, e spesso ancora male organizzato, ma diciamo che Air Dolomiti ha contribuito a far crescere l'Aeroporto, che ha dovuto dotarsi di tutte quelle infrastrutture necessarie per poter mantenere alto il livello del servizio richiesto.