Nuova Business Class Alitalia?

No, si riferiva a NUOVI sedili per la business class.

"... la nuova classe magnifica esordirà con i boing 767 nella primavera 2007..." penso si riferisca a qualcosa di più che spostare 3 poltrone.

Non è che sono scemo..... Se ho messo stò tred un motivo ci sarà!!!!! Secondo te non mi ricordavo che stavano riconfigurando i 767????

Mah, per me si riferisce alla Magnifica che è già stata installata su EI-CRM e che dovrebbe essere messa su tutti i 767 entro la primavera 2007.

magari mettono davvero nuovi sedili..chissà qualche lie flat se non addirittura un flat bed

Ma se hanno iniziato adesso a sistemare i 767 con dei sedili come potete pensare che li cambino nuovamente?

I futuri sedili di Magnifica, comunque, sono molto simili all'attuale Raffles Class di Singapore Airlines. Se non sono addirittura gli stessi sedili...

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Ma se hanno iniziato adesso a sistemare i 767 con dei sedili come potete pensare che li cambino nuovamente?

I futuri sedili di Magnifica, comunque, sono molto simili all'attuale Raffles Class di Singapore Airlines. Se non sono addirittura gli stessi sedili...

si ma non quelli che si reclinano a 180 gradi
SQ ha anche una versione di raffles class non completamente reclinabile..giusto a titolo informativo questi sedili sono prodotti da un azienda di Latina di cui però non ricordo il nome

I sedili sono di Aviointeriors, così come la quasi totalità delle poltrone a bordo degli aerei Alitalia.

Tra l'altro anche la nuova Magnifica Alitlia sui 767 non è completamente reclinabile.

Per la gioia (nuovamente !) di grandi e piccini, ecco le foto....

1.EI-CRM.JPG

2%20poltrone%201%20aperta.JPG

2%20poltrone%20chiuse.JPG

2%20poltrone%20spazio%20gambe.JPG

spazio%20gambe.JPG

spazio%20corridoio%20CC.JPG

poltr%20centr%20aperta.JPG

poltr%20centr%20chiusa.JPG

poltrona%20riservata%20PNT.JPG

tavolinetto%20CC.JPG

controlli%20poltrona.JPG

poltrona%20ostacolo.JPG

poltrona%20centrale.JPG

poltrona%20CC.jpg

gradimento.JPG

schermi%20notturno%20CC.JPG

pvt%20in%20sede.JPG

pvt%20sx.JPG

pvt%20e%20cuffie.JPG

pvt%20dx.JPG

2.cabina%20YC.JPG

4.crew%20rest%20YC.JPG

3.schermi%20cabina%20YC.JPG

concetto di "standardizzazione" per alitalia
DSC02712.JPG

anche secondo me non sono male, e poi le paratie intorno al sedile danno un senso di maggiore privacy(potrebbero anche montarli sui 777)..anzi magari con qualche rifinitura in più e un sistema di intrattenimento un po più avanzato, sarà un servizio allineato anche alle altre biz dei vettori europei.
Per quanto riguarda i PTV su ogni sedile sull ecomony..boh non so magari sui 767 un pò superfluo..se pensate che LH su nussun velivolo in clesse economy ce l'ha..

Il sedile fa la sua scena....
Anche se con un lato che sporge in basso chi sa in quanti si distruggeranno un piede...
Ora il 767 sembra di una compagnia piu' decente....
Anche se sempre solo noi scegliamo la pelle.... bella a guardare, ma se gia' si scivola con quei sedili di tela... con la pelle mi viene da ridere....
Un [:304] per tutti gli LCD che hanno messo nei corridoi

Effettivamente i 767 con questa Business Class sono più gradevoli a livello d'immagine. tuttavia non vorrei essere il passeggero al finestrino che deve scavalacre per andare in bagno!!!!:(

Allora guardando un po' gli orari... non credo siano molto affidabili, pero' non si sa mai...
Dal 17 di Nov. MXP-ORD con 764
Dal 5 di Dic. FCO/MXP-CCS con 764
Dal 3 di Gen. MXP-PVG con 764
Dal 3 di Gen. MXP-DXB con 764
Dal 23 di Feb. MXP-EWR con 764
Dal 15 di Mar. MXP-BOS con 764
ACC/LOS si alternano con 764/767
YYZ e BOM rimangono con 762 per fino ad Aprile (come avevo detto gli ex. eurofly apparentemente saranno gli ultimi ad andare...)

Se cio' fosse vero, ci mettono un mese e mezzo a riconfigurare un 767 (dando per scontato che I-DEIG lo manderanno su ORD)

Comunque il prossimo 767 quale sara'? Quello che fa la FCO-BOS (che dovrebbe finire a breve?)

Comunque mi sembrano troppo ottimisti questi dati....pero' se fanno due 767 allo stesso tempo (pare sia questa l'idea) e ci mettono un mese e mezzo (pure troppo secondo me...) e' possibile....
In teoria per Maggio dovrebbe essere tutto finito.... [:304]