Che calcolo è? Sai la mia intelligenza non arriva a ciòCitazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Credo che se la nuova aerostazione non sarà pronta e funzionante per fine anno, Treviso dovrà rimandare a fine 2007 la possibilità di diventare base Ryanair.
Non ne ho idea...dipende da cosa vuole Camolei. Se è in contatto con compagnie che richiedono una mini saletta vip, lui la farà tirare fuori sicuramente. Ma finchè ci operano Ryanair, Transavia e varie compagnie charter non penso ce ne sia bisogno..Citazione:Messaggio inserito da Blitz
E' prevista una saletta Club come al MarcoPolo?
Ma erano c'erano già i 2 fingers o ci sono ancora i buchi??Citazione:Messaggio inserito da billy13
Domenica sera sono tornato da Ibiza su Tsf (con il nuovissimo EC-JQP A320 di Iberworld) e confermo che i lavori sono ancora in piedi.
p.s. per Chielloduebis: cosa vuoi dire col discorso della nebbia? Lo scorso autunno e inverno ci saranno stati al max 4/5 giorni di nebbia. Penso sia una cosa passabile.