Nuova aerostazione TSF: pronta a novembre ma...

Veolia

Utente Registrato
10 Settembre 2006
4,745
0
0
La verita' e si vede bene e' che sono in ritardone , comunque si puo' quasi dire Finalmente!!!

Credo che se la nuova aerostazione non sarà pronta e funzionante per fine anno (periodo in cui le LCC pianificano le nuove rotte estive), Treviso dovrà rimandare a fine 2007 la possibilità di diventare base Ryanair.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Credo che se la nuova aerostazione non sarà pronta e funzionante per fine anno, Treviso dovrà rimandare a fine 2007 la possibilità di diventare base Ryanair.
Che calcolo è? Sai la mia intelligenza non arriva a ciò:D

Come ho aggiunto sopra verso fine anno è il periodo in cui le LCC pianificano le nuove rotte e gli operativi estivi. Se entro quella data la nuova aerostazione non sarà operativa credo che perda il turno e se ne riparla in autunno.
Comunque salvo variazioni (che con Ryanair sono all'ordine del giorno... :D ) la prossima base ad essere annunciata dovrebbe essere Riga che diverrà anche base di manutanzione velivoli.
Per Treviso i tempi sembrano quindi slittare piu' avanti.

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

E' prevista una saletta Club come al MarcoPolo?
Non ne ho idea...dipende da cosa vuole Camolei. Se è in contatto con compagnie che richiedono una mini saletta vip, lui la farà tirare fuori sicuramente. Ma finchè ci operano Ryanair, Transavia e varie compagnie charter non penso ce ne sia bisogno..

@Chiello: una volta terminata l'aerostazione TSF salirà di categoria..

Domenica sera sono tornato da Ibiza su Tsf (con il nuovissimo EC-JQP A320 di Iberworld) e confermo che i lavori sono ancora in piedi.

p.s. per Chielloduebis: cosa vuoi dire col discorso della nebbia? Lo scorso autunno e inverno ci saranno stati al max 4/5 giorni di nebbia. Penso sia una cosa passabile.

Citazione:Messaggio inserito da billy13

Domenica sera sono tornato da Ibiza su Tsf (con il nuovissimo EC-JQP A320 di Iberworld) e confermo che i lavori sono ancora in piedi.

p.s. per Chielloduebis: cosa vuoi dire col discorso della nebbia? Lo scorso autunno e inverno ci saranno stati al max 4/5 giorni di nebbia. Penso sia una cosa passabile.
Ma erano c'erano già i 2 fingers o ci sono ancora i buchi??