Numerosi aeromobili ieri a PSR


pescair

Utente Registrato
27 Giugno 2008
1,780
0
Ieri erano presenti un 738 AirItaly,2 738 FR, 1 A320 Windjet, altri 737 AP, Malev e un metroliner Aeronova sul nuovo apron.
 
Dirottamenti dovuti alla nuve:

Il Windjet nella notte dovrebbe aver fatto:

PSR-FCO-PRG-PSR-CTA

Il 738 secondo flghttrader24 era un AirEurope e infatti è decollato verso l'una direzione Spagna.
 
Perchè non mi hai avvertito? Se lo sapevo andavo in aeroporto ieri pomeriggio! Io sapevo solo del 738 FR e del 320 IV!
Stamattina ho visto un Livingston partire per SSH!
 
Ieri erano presenti un 738 AirItaly,2 738 FR, 1 A320 Windjet, altri 737 AP, Malev e un metroliner Aeronova sul nuovo apron.
Il Malev dovrebbe essere arrivato domenica sera. Passavo sull'asse attrezzato e l'ho visto rullare. Il Windjet poteva aspettare ancora un po': il 7 maggio parto per CTA :D :D
 
Aggiungo a riguardo le foto fatte da Pescair lunedi pomeriggio....

Traffico19aprile.jpg


traffico20aprile2.jpg
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,924
Messaggi
1,764,280
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu