Numeri LIN - MXP

rommel81

Utente Registrato
1 Gennaio 2008
416
0
roma, Lazio.
Volevo ri-ri-proporvi una discussione su i numeri di lin e mxp, oggi avendo poco da fare ho voluto considerare i LF di AP su questi 2 scali, precisando:

1) I due network non sono proprio comparabili(vedi rotte internazionali di lancio)
2) Su Mxp c'è forte concorenza di easy ( su rotte nazionali)
3) Giorni di straordinario LF per AP ----> Vedi Crisi CAI/AZ

Detto questo a voi i commenti

LF Giornaliero di AP 75,55%
LF da e per MXP di AP 58,94%
LF da e per LIN di AP 85,23%

DIFFERENZA del 26,29%

I voli di AirOne a MXP non servono a niente, sono stati messi quando Toto voleva farsi bello a Milano, cercando di passare per salvatore della Patria e di uscire dal ghetto di vettore nazionale. Ovvio che i LF siano bassi.

visti i lf e le liste d'attesa sui voli ap da Linate, in queste settimane anche quei voli da mxp sono serviti, non pensate che tutti volano easy sul nazionale

visti i lf e le liste d'attesa sui voli ap da Linate, in queste settimane anche quei voli da mxp sono serviti, non pensate che tutti volano easy sul nazionale

Verissimo, a parte qualche picco pomeridiano . la FCO-MXP di U2 non brilla particolarmente.
Quello che mi stupisce invece e' BV, francamente deludente.
Da FCO domani mattina tra le 7 e le 14 , su 592 posti disponibili ci sono 247 prenotati.

Una rotta non molto azzeccata? Quali sono i LF?

Al contrario , credo sia azzeccata ma necessita ancora di un po' di tempo per ingranare.
I LF non sono male , ma su alcuni voli , spesso, non si superano i 60 prenotati, il che per una lc non e' il max.