nube vulcanica

...e continuerei dicendo...per restarci:D:D:D...altrimenti[:305][:305][:305]

...mi era sfuggito il tuo post...
foto meravigliosa...

Un benvenuto enorme a Never Down...(un grande...fidatevi!!;))

A.

Che bella!!!
Ciao Never Down, mi associo anch'io ai complimenti e colgo l'occasione per darti il benvenuto sul forum :)

Angela

Hum, ci avevo provato anch'io a fotografare l'Etna... però mi ha colto in un momento di pigrizia, in cui non avevo voglia di rovistare in fondo alla borsa per prendere la macchina...è finita che l'ho fotografato con il telefono (in flight mode naturalmente, ma dati i soli 2 pixel e i 38.000FT d'altitudine non è venuto granché :(

Immag009.jpg

Un altro paio sulla rotta...

Immag010.jpg

Immag025.jpg

Beh Blacksheep, nonostante le foto siano state scattate con il telefonino, io le trovo molto belle...mi riferisco, in particolar modo, alle prime due.

Angela

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu