NOVITÀ: utilizzo del tag [STORICHE]

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
0
49
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Ciao a tutti!:)

Sempre più spesso, nel forum, vengono postate fotografie dall'indubbio valore storico. Si tratta di veri documenti, che testimoniano del passato dell'aviazione in Italia e all'estero.

Come segnalatoci da alcuni attenti forumisti, buona parte di questi preziosi thread vanno perdendosi, con il trascorrere del tempo, nei meandri del forum, da cui è poi difficile ripescarli.

Al fine di facilitare la ricerca di queste preziose discussioni, raccomandiamo in futuro di "marchiarne" i titoli con il tag [STORICHE]. Sarà così sufficiente utilizzare questo criterio di ricerca per ritrovare tutti i thread con foto del passato.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Chris

PS: se provate a fare una ricerca inserendo come parola chiave [STORICHE] con le parentesi, si ritrovano già una buona quantità di thread di cui ho appena modificato i titoli.

Mi sembra un'ottima idea; stavo per proporre la creazione di una sezione sulla falsa riga dell' "archivio trip report" da dedicare invece ai thread contenenti foto storiche, ma mi pare che la sostanza non cambi. Bene!
[:304]

Citazione:Messaggio inserito da Chris76
PS: se provate a fare una ricerca inserendo come parola chiave [STORICHE] con le parentesi, si ritrovano già una buona quantità di thread di cui ho appena modificato i titoli.

Grazie Al Chrissone, dev'essere una bella rottura :D

Una cortesia: se qualcuno ha propri thread vecchi che deisdera marchiare con il tag "storiche", può mandare a me il link della discussione via pvt e mi occupo io di modificare il titolo.
In questo modo la discussione non torna in superficie nella prima pagina inutilmente.

Thanks!
Chris:)