Novita' Prodotto AZ corto/medio/lungo raggio soft e hard product

Io ho volato su 777 EI-DDH tropea per san paolo, e queste le news: ife funzionante perfettamente, poltrona funzionante, e devo dire comodissima, amenity kit culti, coperta ciofeca (lo straccetto rosso insomma), menu' old stile, ma aggiornato sui vini abruzzo e molise, servizio eccellente e personale disponibile, cibo ok, e mi hanno compilato il logbook al 100% (mai successo)
Eccezionale inoltre il 320 enhanced (sapeva proprio di nuovo
Cmq appena rientro faro' tr
PS load factor era 93,48% (41 J 231 y)

Io ho volato su 777 EI-DDH tropea per san paolo, e queste le news: ife funzionante perfettamente, poltrona funzionante, e devo dire comodissima, amenity kit culti, coperta ciofeca (lo straccetto rosso insomma), menu' old stile, ma aggiornato sui vini abruzzo e molise, servizio eccellente e personale disponibile, cibo ok, e mi hanno compilato il logbook al 100% (mai successo)
ottime notizie
grazie
P.S aspetto con ansia il TR ;)

Spero si arrivi al punto che questo sia semplicemente lo standard per la nostra cara Alitaia. Aspetto il TR!

Wow non vedo l'ora di questo Tr, così potro confrontare la mia esperienza con la tua..
FCO-GRU del 11 Novembre (full in outbound)
GRU-FCO del 24 Novembre (empty in inbound)

nuovo soft product magnifica....
* Servizio al momento disponibile sui voli per New York, Chicago, Miami e Toronto.

Dai, detto da chi a Centocelle ci è nato, "cresciuto" e ancora ci vive l'accento è pari a zero.
Il video è carino, l'avrei fatto però in inglese e con i testi studiati prima per evitare i vari "uhm ehm"

Il video è carino, l'avrei fatto [...] con i testi studiati prima per evitare i vari "uhm ehm"

Eh già, concordo.
Quello che non capisco è che non inseriscano video di questo genere o foto decenti nel sito alitalia, facendosi un po' di pubblicità aggratis e senza poi una grande difficoltà ... :dubbio:

Magnifica

Narita è già partito a metà aprile; tieni conto che la difficoltà principale è fare arrivare i prodotti particolari che compongono il menù anche ai Caterers Esteri ; questo per fare in modo che il servizio di A/R sia equivalente.

A me sembra un mock up, l'MD-11 non aveva quella configurazione.

Si si, e' proprio lui.

Infatti "finestrini" tutti abbassati...

Comunque per la serie something is better than nothing, ben venga il video.

Ma fare un video promozionale con poltrone vecchie secondo me ha poco senso, e poi le riprese da fuori del a320 non c'entrano niente...

Comunque sia "carino" e sempre meglio di niente...
Iniziassero a costruire un mockup del a330 va...