Novita' Prodotto AZ corto/medio/lungo raggio soft e hard product


italian7

Principiante
Utente Registrato
21 Giugno 2006
2,210
16
86
Vorrei proporre un thread per discutere le 'novita' soft e hard del prodotto AZ sul corto medio lungo raggio....
Lo scopo (spero) di questo thread e' di discutere le novita' e anche seguire il "rollout"

Io so delle seguenti cose:
1. Riconfigurazione almeno 45 A/M per il 2010 (detto da Sabelli).
Se 36 sono Airbus, gli altri 9?
2. Lancio Y+ su A330.
Verra' messa anche su 777? Quando verra' presentata?
3. Lancio nuova J (Sogerma) su A330.
Verra' messa anche su 777?
4. Nuovo softproduct su Optima (business medium haul) con amenity kit Culti.
Non doveva partire a novembre? cambiano anche i pasti a bordo?
5. Nuovo softproduct Magnifica. Coperte, cuscini, tableware, menu', vini...etc
Per ora attiva sulla JFK, MIA, ORD e YYZ. Quali sono le altre date per
il rollout? (EWR, BOS, CCS, GRU, EZE, LOS, KIX, NRT)
6. Cosa hanno deciso di fare con i PTV su A320? Quali sono gli A/M con PTV attivo? Quando
verranno attivati gl'altri?
7. Quali 777 sono stati "sistemati" dalla Panasonic?


Grazie. Mi sono scordato qualcosa?
 
Ultima modifica:
Ma dormi la notte oppure stai sveglio a pensare alle riconfigurazioni? :roll:

dipende :D. sto sveglio, ma per altri motivi.
almeno cosi' mi accollo con un thread solo, invece di fare dei bump a 6 diversi...;)

Comunque non capisco tu come sopporta l'AF che ogni volo ti propone l'incognita NEV. Io quella senza poggia piedi (la 1) la trovo improponibile per gli standard attuali.
 
dipende :D. sto sveglio, ma per altri motivi.
almeno cosi' mi accollo con un thread solo, invece di fare dei bump a 6 diversi...;)

Comunque non capisco tu come sopporta l'AF che ogni volo ti propone l'incognita NEV. Io quella senza poggia piedi (la 1) la trovo improponibile per gli standard attuali.

Sicuramente è superiore ad altre J, chiedi a TW843 della J di TG. E KLM? Se non peggio di TG siamo li.
 
AF nettamente superiore a LH, a LX, a KL (e ovviamente a AZ)
BA migliore di AF ma il cibo è un disastro.
Mai provata IB.
Con questo abbiamo fatto il giro delle europee.
 
AF nettamente superiore a LH, a LX, a KL (e ovviamente a AZ)
BA migliore di AF ma il cibo è un disastro.
Mai provata IB.
Con questo abbiamo fatto il giro delle europee.

Onestamente non condivido piu' di tanto.
Che BA sia migliore sono d'accordo (per il cibo ci ho volato tempo fa.... post 01 quindi era ancora buono...).
Per LH io l'ho sempre trovata superiore a AF, personale sempre gentile e disponibile (cosa che come detto in passato con AF spesso non ho trovato... sara' che ad IAD mandano i crew peggiori, non lo so. Ma ho fatto almeno 8 tratte con loro in biz e non ho mai avuto equipaggi notevoli di particolare 'merito'.), il sedile lo trovo buono, almeno so che e' sempre quello. Ovvero non e' che una volta dormo male (NEV1) e l'altra dormo da dio (NEV3).
LX andrebbe provata con i nuovi full flat.
 
culti.jpg

Questo e' l'amenity kit Culti che doveva essere disponibile in Optima (med-haul) a partire da novembre 2009. (e' una versione ridotta di quello intercontinentale con trousse diversa)...
Ora che fine abbia fatto il progetto optima non ho idea.

Questo e' il culti long-haul.
culti1.jpg


Questo e' il servizio ginori. (ho visto delle foto in giro ancora con i vecchi sale e pepe).
ginori.jpg
 
AF nettamente superiore a LH, a LX, a KL (e ovviamente a AZ)
BA migliore di AF ma il cibo è un disastro.
Mai provata IB.
Con questo abbiamo fatto il giro delle europee.

Ma noooooooo, ma quando mai AF superiore a LX, no no vivo in Francia e confermo che non e cosi!