Novità: nuovo charter Genova-Sharm el Sheikh!!!

Benissimo...... Oggi caro Goafan mi hai dato proprio una bella notizia!!! con amici pensavamo a luglio di andare a sharm, ma visto questa bella nuova cambio eperatore e corro subito a pigliarmi il catalogo eden così da prendere l'aereo da Zena

Citazione:Messaggio inserito da willy79

Benissimo...... Oggi caro Goafan mi hai dato proprio una bella notizia!!! con amici pensavamo a luglio di andare a sharm, ma visto questa bella nuova cambio eperatore e corro subito a pigliarmi il catalogo eden così da prendere l'aereo da Zena

C'è qui il depliant con un paio di offerta da qui:
http://www.edenviaggi.it/moduli.asp?modulo=locandine

Non troverai sul catalogo Genova, perchè è stata aggiunta dopo (extra catalogo) ma ti consiglio comunque di prenderlo per scegliere in quale struttura andare. ;)

CIAO
_goa

Io che son normale cristiano si che ci vado!!! Mi piace da impazzire andare a Sharm e farmi solo 30 minuti di macchina, contro le 2 o 3 ore che mi son fatto tutte le ultima quattro volte... Cmq grazie ancora goafan per tutto. Ah scusa sai mica quale compagnia opera su sto volo???

Ah scusa sai mica quale compagnia opera su sto volo???

Non lo so ancora, ma guardando gli operativi delle altre città italiane di Eden Viaggi ho notato come il t.o. usi solo compagnie italiane, in prevalenza Livingston ma anche eurofly e Blue Panorama. Purtroppo non so ancora cosa utilizzerano per Genova e se il volo farà scalo o meno. :);)

SkySurfer quando ci sei vedi di informarti! :D

CIAO
_goa

Guarda Flydream che secondo me ti sbagli! Perchè io la vacanza me la cerco tutta su internet e poi dopo che ho eciso vado in agenzia e prenoto la struttura che ho visionato in internet. Potrei anche prenotare in agenzia ma per motivi di amicizie preferisco far guadagnare un po di provvigioni alle agenzie.
Cmq in base ai dati di mercato le agenzie viaggi son destinate a scoparire, come altre mille cose, ed essere sostituite da internet!!!

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Ah scusa sai mica quale compagnia opera su sto volo???

Non lo so ancora, ma guardando gli operativi delle altre città italiane di Eden Viaggi ho notato come il t.o. usi solo compagnie italiane, in prevalenza Livingston ma anche eurofly e Blue Panorama. Purtroppo non so ancora cosa utilizzerano per Genova e se il volo farà scalo o meno. :);)

SkySurfer quando ci sei vedi di informarti! :D

CIAO
_goa

Visto il periodo e visto , soprattutto forse, che una buonissima fetta del mercato Alpitour , a causa della cessione in leasing dei due 767 Neos, sarà coperta da GJ,BV credo che forse Eden utilizzerà altri vettori da Genova..

Ovviamente opinione personale ..
:D

Citazione:Messaggio inserito da flydream

Ergo, va aggiornato (ci si mette un attimo!) e il volo da goa è poco pubblicizzato! Rick vedi che ho ragione? :D

E' aggiornato, se scegli le date di partenza dove c'è anche il volo da Genova, questa viene elencata assieme agli altri aeroporti di partenza. Non vedo perchè dovrebbero fare qualcosa di speciale in più solo per GOA...

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

Visto il periodo e visto , soprattutto forse, che una buonissima fetta del mercato Alpitour , a causa della cessione in leasing dei due 767 Neos, sarà coperta da GJ,BV credo che forse Eden utilizzerà altri vettori da Genova..

Ovviamente opinione personale ..
:D

A dire il vero a me va bene qualunque compagnia aerea purchè ci sia il volo! :D

PS: hai qualche idea su quale vettore potrebbe essere? :)

CIAO
_goa

Trovate news! Son andato dall'amica dell'agenzia viaggi, lei ha chiamato personalmente con me davante la Eden Viaggi che ha confermato il volo da Genova da domenica 17 giugno a domenica 28 ottobre. Il volo lo effettuerà BV con un 737.

Io penso che opterò proprio per Eden!

Trovate news! Son andato dall'amica dell'agenzia viaggi, lei ha chiamato personalmente con me davante la Eden Viaggi che ha confermato il volo da Genova da domenica 17 giugno a domenica 28 ottobre. Il volo lo effettuerà BV con un 737.

Buona notizia. Ci farò un pensierino per fine settembre, visto che a luglio ed agosto sarò già via un mese tra New York e Londra. Sempre che ci arrivi con ancora qualche soldo in tasca. :D

Grande! Grazie mille per la news!

Hanno detto fino al 28 ottobre?? Quindi ancora più rotazione di quanto annunciato (cioè fino al 30 settembre), davvero niente male!!!

Ora resta solo da scoprire se il volo sarà diretto o con scalo.

:):):)

CIAO
_goa