Novità estive aeroporti italiani

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Su Abu Dhabi il volo non è ancora schedulato ma il comunicato stampa ha confermato la sua partenza Settembre.

Speriamo che parta sul serio, anche se per ora quella rimane ancora una wish-list.

Ok Sky ma è una novità, io ho espressamente scritto di citare tutte le novità dell'estivo.

Ah ok, ma allora sui charter verrebbe fuori una sfilza di modifiche/cambi vettore.

Le PMI e IBZ di IB, ripeto, non sono però novità, c'erano anche lo scorso anno (sono state introdotte nel 2005/6!).

;)

Sono però aumentati gli operativi

PMI mi pare sia rimasta uguale rispetto allo scorso anno. IBZ non è 5xw ma 9xw.

E comunque leggendo la lista sembrano novità assolute, quando in realtà sono piccoli aumenti di frequenze.

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

io avrei aspettato fine maggio/primi di giugno per aprire questo 3d, in quanto manca ancora del tempo per ulteriori aggiornamenti, conferme e novità...:D[:301]

Si in effetti non hai tutti i torti ma pensavo che con ormai l'inizio dell'estivo alle porte, fosse già tutto programmato, almeno la stragrande maggiornaza. :D

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Cagliari

CAG-Ginevra 7xWeek Operato da EasyJet
CAG-Londra Lut 7xWeek Operato da EasyJet (non mi ricordo se anche l'anno scorso era così)

GVA e' sicuramente uno stagionale estivo, LTN credo sia lo stesso

MXP-Baku: Il volo diventa 3weekly, operato da Azerbaijan Airlines CONFERMATO

Sembra che invece non sia ancora confermato dalla compagnia.

Il sito SEA non è attendibile al 100%.

La fonte del volo Thai è la Thai. Sono arrivati comunicati ai giornali....

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu