Novità : Air Malta a Bari


Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer


Guarda, io vivo vicino a Benidorm, sarà anche devastata dai grattacieli, ma la spiaggia è molto bella ed il mare pulito, come pulita e ordinata è la città. Ci vado molti fine settimana e mi sono divertito sempre.
I turisti nordeuropei ci vengono da anni e ogni anno aumentano sempre di più e vi prendono casa... evidentemente piace.

Beh proprio Benindorm io lo considererei uno scempio!Sarà anche bella la spiaggia ma la città è solo un ammasso di cemento non sempre dall'estetica riuscita.
Poi ovvio che un altro paio di maniche è la vita notturna e divertimenti offerti...ed ecco come spiegare il boom turistico spagnolo e la decadenza dell'Italia.
 
Come volevasi dimostrare alla fine e' arrivata pure Malta, anche se come volo charter... che c'entri qualcosa il bando del governo maltese? Chi vivrà vedrà![:301][:301][:301]
 
Citazione:Messaggio inserito da Alex84

Come volevasi dimostrare alla fine e' arrivata pure Malta, anche se come volo charter... che c'entri qualcosa il bando del governo maltese? Chi vivrà vedrà![:301][:301][:301]

Il bando non c'entra assolutamente niente, questi sono voli charter puri! Un minimo di sospetto poteve esserci, ma neanche + di tanto, se fosse stato annunciato un charter annuale regolare, ma più stagionale di questo non esiste. Non facciamo confusione come qualcuno in Seap che spacciano i voli charter per voli di linea
Una cosa è un volo di linea un'altra il charter.
 
Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer


Se ci volano da mezza Europa un motivo ci sarà !

C'è da dire che è molto economica.

non sono d'accordo: ci sono stato una decina di volte per svariati motivi. la trovo dispendiosa ed anche poco bella: tuttavia sanno che la loro arma migliore è il turismo e quel poco che hanno lo sfruttano a meraviglia
 
Da un punto di vista di un maltese, a me piace Malta, e Gozo ancora di piu', sopra tutto a giugno e settembre.

Trovo che le isole sono piu' pulite, sicure, e meno costose che altrove nelle vicinanze.

Ovviamente, non si possono fare parogoni con alcune localita' che trovo davvero stupende, tipo Surfers Paradise e Perth in Australia che tirano con aspetti un po' differenti.

Alla fine e' un gusto mio; to each their own.

Per chi ne vuole sapere di piu', c'e' il sito www.visitmalta.com

Saluti,

BERN_ ;)