Novità : Air Malta a Bari

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Guarda, io vivo vicino a Benidorm, sarà anche devastata dai grattacieli, ma la spiaggia è molto bella ed il mare pulito, come pulita e ordinata è la città. Ci vado molti fine settimana e mi sono divertito sempre.
I turisti nordeuropei ci vengono da anni e ogni anno aumentano sempre di più e vi prendono casa... evidentemente piace.

Beh proprio Benindorm io lo considererei uno scempio!Sarà anche bella la spiaggia ma la città è solo un ammasso di cemento non sempre dall'estetica riuscita.
Poi ovvio che un altro paio di maniche è la vita notturna e divertimenti offerti...ed ecco come spiegare il boom turistico spagnolo e la decadenza dell'Italia.

Come volevasi dimostrare alla fine e' arrivata pure Malta, anche se come volo charter... che c'entri qualcosa il bando del governo maltese? Chi vivrà vedrà![:301][:301][:301]

Citazione:Messaggio inserito da Alex84

Come volevasi dimostrare alla fine e' arrivata pure Malta, anche se come volo charter... che c'entri qualcosa il bando del governo maltese? Chi vivrà vedrà![:301][:301][:301]

Il bando non c'entra assolutamente niente, questi sono voli charter puri! Un minimo di sospetto poteve esserci, ma neanche + di tanto, se fosse stato annunciato un charter annuale regolare, ma più stagionale di questo non esiste. Non facciamo confusione come qualcuno in Seap che spacciano i voli charter per voli di linea
Una cosa è un volo di linea un'altra il charter.

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Se ci volano da mezza Europa un motivo ci sarà !

C'è da dire che è molto economica.

non sono d'accordo: ci sono stato una decina di volte per svariati motivi. la trovo dispendiosa ed anche poco bella: tuttavia sanno che la loro arma migliore è il turismo e quel poco che hanno lo sfruttano a meraviglia

Da un punto di vista di un maltese, a me piace Malta, e Gozo ancora di piu', sopra tutto a giugno e settembre.

Trovo che le isole sono piu' pulite, sicure, e meno costose che altrove nelle vicinanze.

Ovviamente, non si possono fare parogoni con alcune localita' che trovo davvero stupende, tipo Surfers Paradise e Perth in Australia che tirano con aspetti un po' differenti.

Alla fine e' un gusto mio; to each their own.

Per chi ne vuole sapere di piu', c'e' il sito www.visitmalta.com

Saluti,

BERN_ ;)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu