Siamo alla fine di agosto e volevo sapere se c'erano nuovi voli o incremento su FLR con l'orario invernale.
Grazie
ciao
meo3356
Grazie
ciao
meo3356
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Buona notizia...ma che tristezza!
Mi chiedo perchè BLQ e VCE possono avere un volo bigiornaliero e FLR solo 2 volte la settimana!
Mi sa tanto che ha ragione thommy....
Infatti, prendiamoci questi 100-150 pax in più a settimana e sorridiamo. Con la situazione attuale è tutto grasso che cola!Citazione:Messaggio inserito da Bario
E ma non vi va bene mai niente!!!
stoccarda x l'inverno non e confermato,mentre sterling torna dal 10 marzo con CPH e poi con l'oroario estivo vedremo cosa fa.Vedrai che CPH sara confermata e io dico che il prossimo anno diventera annuale e non piu stagionaleCitazione:Messaggio inserito da sky3boy
ma il FLR-STR verrà mantenuto in inverno? e Sterling? fa come l'anno scorso, cioè solo estate?
ciauz sky3boy
Quoto!!Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Infatti, prendiamoci questi 100-150 pax in più a settimana e sorridiamo. Con la situazione attuale è tutto grasso che cola!
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Buona notizia...ma che tristezza!
Mi chiedo perchè BLQ e VCE possono avere un volo bigiornaliero e FLR solo 2 volte la settimana!
Mi sa tanto che ha ragione thommy....
vero pero io preferivo un venerdi lunedi anziche sabato e domenica.ma ci accontentimao,maeglio che nullaCitazione:Messaggio inserito da Matte87
Quoto!!Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Infatti, prendiamoci questi 100-150 pax in più a settimana e sorridiamo. Con la situazione attuale è tutto grasso che cola!
Se la rotta andrà bene magari dall'orario estivo diventerà un 7x![]()