Novità a FLR?... qualcuno ha notizie?

In questa settimana sono di turno in linea volo: ma che mortorio adesso...
Mi affaccio alla finestra e vedo un Bae146 AF che sta atterrando e un FlyBaboo che sta chiedendo lo startup... per il resto piazzali desolati e vuoti.

saluti, Dino

Purtroppo se continuano a pensarla così ho la vaga impressione che se ne andra' da FLR una delle poche
societa' che creavano utili anziche' perdite (ADF!)
ciao
meo3356

Ripesco questo 3d per non aprirne un altro..E poi non parlate di rivalità tra BLQ e FLR :D

Air France will launch weekend service on the Lyon - Florence flight, eff 03NOV07.

AF5991 LYS0900 - 1035FLR AT5 6
AF5993 LYS1525 - 1700FLR AT5 7

AF5992 FLR1310 - 1440LYS AT5 6
AF5994 FLR1750 - 1920LYS AT5 7

Il volo è già prenotabile sul sito Air France..Sbaglio o è come il volo LH per STR dell'estate?

Buona notizia...ma che tristezza!
Mi chiedo perchè BLQ e VCE possono avere un volo bigiornaliero e FLR solo 2 volte la settimana!
Mi sa tanto che ha ragione thommy....

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Mi chiedo perchè BLQ e VCE possono avere un volo bigiornaliero e FLR solo 2 volte la settimana!

E ma non vi va bene mai niente:D!!!

La mia paura è che il volo non riesca a decollare perchè ci sono troppe poche frequenze settimanali, un pò come il FLR-STR che è andato benino ma con alti e bassi.
Vabbè speriamo bene, è comunque una nuova destinazione per FLR, magari per la prossima estate il volo potrebbe essere portato a daily se durante l'inverno ha riscosso un discreto successo.

Citazione:Messaggio inserito da sky3boy

ma il FLR-STR verrà mantenuto in inverno? e Sterling? fa come l'anno scorso, cioè solo estate?

ciauz sky3boy
stoccarda x l'inverno non e confermato,mentre sterling torna dal 10 marzo con CPH e poi con l'oroario estivo vedremo cosa fa.Vedrai che CPH sara confermata e io dico che il prossimo anno diventera annuale e non piu stagionale

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Infatti, prendiamoci questi 100-150 pax in più a settimana e sorridiamo. Con la situazione attuale è tutto grasso che cola!
Quoto!!
Se la rotta andrà bene magari dall'orario estivo diventerà un 7x;)

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

E' solo una puntualizzazione, non voglio mettere il dito nella piaga, ma i voli su BLQ e VCE sono addirittura trigiornalieri...[:302]

Citazione:Messaggio inserito da Matte87

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Infatti, prendiamoci questi 100-150 pax in più a settimana e sorridiamo. Con la situazione attuale è tutto grasso che cola!
Quoto!!
Se la rotta andrà bene magari dall'orario estivo diventerà un 7x;)
vero pero io preferivo un venerdi lunedi anziche sabato e domenica.ma ci accontentimao,maeglio che nulla:)