Novità 737 NGX PMDG

Da quanto dicono sarà una versione appositamenet sviluppata per FSX e non un mero adattamento di quella di FS9. Certo è che per svlupparla ci hanno messo un mucchio di tempo, perdeno, secondo me, la possibilità di sfruttare l'eco del rilascio di FSX (così come hanno fatto con altri loro prodotti).
Non sappiamo nulla di MS Flight 2010, però se dovesse essere un vero successore di FSX PDMG si troverebbe a pochi mesi dal rilascio con un add-on per un simulatore sorpassato. non mi pare una politica commerciale vincente.
Secondo me il ritardo non è dovuto solo alla preparazione dell'add-on ma anche ad altri problemi interni (del resto 3 anni per lo sviluppo di un add-on mi sembrano un pò tantini ).
Spero che 737NGX venga rilasciato per Natale. E sarò tra i primi a prenderlo! ;)

Flight 2010 non sarà un vero successore di FSX, che, anche se in modo limitato, era un simulatore.......
Flight 2010 è molto meno realistico di FSX, per permettere a più utenti di avvicinarsi al mondo della simulazione......
Io aspetto il simulatore della Aerosoft, che uscirà nel 2012 (o 2011 non ricordo).....sarà certamente più realistico di FSX e meglio sviluppato.....

Flight 2010 non sarà un vero successore di FSX, che, anche se in modo limitato, era un simulatore.......
Flight 2010 è molto meno realistico di FSX, per permettere a più utenti di avvicinarsi al mondo della simulazione......

Non possiamo dirlo con certezza, come abbiamo già scritto su un altro thread, aspettiamo di vedere cosa sarà.

Riguardo a Aerosoft, non ha le risorse per mettere giù un valido prodotto stile FS. Forse è proprio contando su tutta questa confusione che PMDG ha cmq rallentato nello sviluppo per il 737NGX