Novellino...

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,174
90
0
Scorzè (ve)
Ciao a tutti:
Mi sono iscritto ieri al "forum" e mi rammarico di non averlo fatto prima...
Noto con piacere di non essere l'unico "malato" di aerei e aeroporti...
In questi due gg. ho letto molti tr anche perchè mi trovo in Cina per lavoro e la sera non c'è molto da fare, comunque adesso almeno saprò come passare le mie serate.
spero al più presto di inviarvi un tr dei mie voli intrcontinentali e soprattutto dei molti voli interni che faccio in loco visto che solitamente in 10 gg di viaggio faccio almeno 3/4 voli con le innumerevoli compagnie cinesi...
Ciao

Explo

Ciao a tutti:
Mi sono iscritto ieri al "forum" e mi rammarico di non averlo fatto prima...
Noto con piacere di non essere l'unico "malato" di aerei e aeroporti...
In questi due gg. ho letto molti tr anche perchè mi trovo in Cina per lavoro e la sera non c'è molto da fare, comunque adesso almeno saprò come passare le mie serate.
spero al più presto di inviarvi un tr dei mie voli intrcontinentali e soprattutto dei molti voli interni che faccio in loco visto che solitamente in 10 gg di viaggio faccio almeno 3/4 voli con le innumerevoli compagnie cinesi...
Ciao

Explo

benvenuto....nel forum c'è qualcuno che di Cina ne sa tanto e che può darti consigli:D

Un piccolo intoppo ha ralentato la mia vita (tendine D'achille!), leggo il forum da circa un anno e leggendo "del tuo coraggio" ho deciso di seguirti nell'esempio, iscrivendomi!
Trascinato da tanto slancio oso ancora di più.......raccolgo "vomitini" o sacchetti del mal d'aria da 15 anni, quale occasione migliore di un appassionato volatore in Cina! Ovviamente coprendo ogni spesa di spedizione ricordati di me ogni volta che ti imbachi!

Federico

ciaooooo grazie del benvenuto, credevo non mi rispondesse nessuno!!!
ok per la fine del mese proverò a scrivere il primo tr
intanto stasera ( qui sono avanti 6 ore) ho volato tra Qiungdao ( sede delle manifestazioni olimpiche velistiche) ad Hangzou, 200 Km da Shanghai con crj200 della Shandong airlines,1.40 ore di volo un pò ballerino e con il vicino di posto che continuava a soffiarsi il naso, ovviamente senza fazzoletto, welcome in China!!!!

Un piccolo intoppo ha ralentato la mia vita (tendine D'achille!), leggo il forum da circa un anno e leggendo "del tuo coraggio" ho deciso di seguirti nell'esempio, iscrivendomi!
Trascinato da tanto slancio oso ancora di più.......raccolgo "vomitini" o sacchetti del mal d'aria da 15 anni, quale occasione migliore di un appassionato volatore in Cina! Ovviamente coprendo ogni spesa di spedizione ricordati di me ogni volta che ti imbachi!

Federico
ho scritto lo stesso messaggio a 747az, ma era per te Kairbuniblu, primo errore dopo due gg!!!! comiciamo bene, chissà il primo tr
in fin dei conti si tratta di esprimere le proprie opinioni su qualcosa che ti piace!!!, è un forum!!!