Notizie da Elmas , so far away from you!

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
0
Notizie da oltreoceano...( si lo so, è solo il mar tirreno, ma a volte mi sembra di stare così lontano dal resto dell'italia, ...e come mi scriveva una mia carissima amica: sei proprio oltreoceano! )
tutto questo per dirvi che dopo l'abbuffata di crauti , ops : charter tedeschi e non, me ne sono stato alla larga da elmas, pensando :
cosa mai potrà offrire, oltre le solite arpe, i meridiana e gli alitalia vari questo piccolo piccolo aereoporto di periferia !
Poi , ho come sentito un rimorso, e mi sono avvicinato .
E' come quando si va dall'amante: di nascosto, (la polaria non deve vedere ) risultato : due fokker f 27 dalle sigle strane I-MLHT e I-MLXT (forse postali) poi un bellissimo falcon, che airliners.net rivela spesso parcheggiato a milano linate e un charter per chissà dove ripreso senza luce domenica scorsa.
insomma : grazie Elmas: ho fatto male a trascurarti ! :D

DSC_9323.jpg

DSC_9319.jpg

sembrano colori inequivocabili , cosi nerazzurri!

DSC_9326.jpg

tui.fly for nowhere place ?

DSC_9408.jpg

e staseraalle 23.59 era schedulato un aero france proveniente da sofia, ma un orso polare fuori dalla porta mi ha impedito l'uscita di casa ziaooooooo

Beccare 2 F-27 assieme non è una cosa tanto comune, bel colpo Paolo!!! C'esti friusu puru inguni? No perchè l'anno scorso a dicembre pareva d'essere in primavera :D A.

Beccare 2 F-27 assieme non è una cosa tanto comune, bel colpo Paolo!!! C'esti friusu puru inguni? No perchè l'anno scorso a dicembre pareva d'essere in primavera :D A.
Ale, se continua cosi,( in questo momento ci sono due gradi tondi tondi) faremo spotting alla slitta di babbo natale, pinguini volanti, orsi polari sui dirigibili ecc ecc... ...:D

Si infatti me lo chiedevo pure io.Rivederli attivi mi ha fatto piacere ma sono rimasto sorpreso.
Flight e' solo una temperatura leggermente frizzantina.Gia' tappato in casa?:D
Se penso che tra 4 mesi la pacchia finira' e tornera' il caldo allora si che mi preoccupo.
Iao!

Si infatti me lo chiedevo pure io.Rivederli attivi mi ha fatto piacere ma sono rimasto sorpreso.
Flight e' solo una temperatura leggermente frizzantina.Gia' tappato in casa?:D
Se penso che tra 4 mesi la pacchia finira' e tornera' il caldo allora si che mi preoccupo.
Iao!

E alla faccia dell'aria leggermente frizzantina: ha nevicato a la Maddalena, Palau, ( vedi famosa immagine roccia dell'orso trasformato in orso polare :p) San teodoro! in spiaggia !!! Non ci siamo abituati! :D Vera la considerazione finale che fai , forse la cosa più bella è le giornate stanno tornando ad allungarsi, se penso che non riesco a fotografare il roma delle 18.00 e d'estate prendo anche l'easyjet delle 2015 ! ziaoo