Notizie apparse sul sito di Ryanair

wistonblue

Utente Registrato
21 Novembre 2008
335
0
0
Il Presidente della S.E.A.F. Franco Rusticali, a seguito del comunicato apparso il giorno 30 ottobre 2008 ("Nuova Base Ryanair a Trapani in alternativa a quella prevista per Forlì") sulla pagina web del sito ufficiale di Ryanair - precisa che la decisione di Ryanair medesima di non aprire una sua base presso l'Aeroporto di Forlì è dipesa unicamente da una inaspettata, unilaterale ed illegittima decisione di Ryanair della quale l'Aeroporto di Forli, con assoluto disappunto, ha dovuto prendere atto assieme all'altrettanto inaspettata, unilaterale ed illegittima decisione di Ryanair di interrompere ogni volo da e per l'aeroporto di Forlì.
Pertanto, le notizie apparse sul sito di Ryanair in base alle quali l'Aeroporto di Forlì avrebbe deciso di recedere dagli accordi in essere con Ryanair sono del tutto destituite di qualsivoglia fondamento ed impongono conseguentemente la presente ufficiale smentita.

Il Presidente della S.E.A.F. Franco Rusticali, a seguito del comunicato apparso il giorno 30 ottobre 2008 ("Nuova Base Ryanair a Trapani in alternativa a quella prevista per Forlì") sulla pagina web del sito ufficiale di Ryanair - precisa che la decisione di Ryanair medesima di non aprire una sua base presso l'Aeroporto di Forlì è dipesa unicamente da una inaspettata, unilaterale ed illegittima decisione di Ryanair della quale l'Aeroporto di Forli, con assoluto disappunto, ha dovuto prendere atto assieme all'altrettanto inaspettata, unilaterale ed illegittima decisione di Ryanair di interrompere ogni volo da e per l'aeroporto di Forlì.
Pertanto, le notizie apparse sul sito di Ryanair in base alle quali l'Aeroporto di Forlì avrebbe deciso di recedere dagli accordi in essere con Ryanair sono del tutto destituite di qualsivoglia fondamento ed impongono conseguentemente la presente ufficiale smentita.

Ryanair se fosse per me impedirei a certe aerolinee di operare in Italia e sopratutto agli aeroporti di finanziarla... E' una vergogna che il danaro pubblico venga utilizzato in questo modo, ed è una vergogna che la Ryanair poi esca sui giornali sbeffeggiando e accusando l'Italia che finanzia AZ per salvarla. Se devo gettare la moneta dal balcone spero sempre che a raccoglierla sia qualche mio bisognoso amico piuttosto che un O' A...OLE

Giusto, meglio finanziare MyAir, loro si che ci sanno fare... :D

Bhe non è che la Ryan non lasci a terra nessuno e non mi sembra altrettanto ligia nell' osservare la carta dei diritti del passeggero... Enac :sleep: in questo mi sembra chiuda entrambi gli occhi ( con entrambe le aerolinee :pernacchia:), comunque che Myair si comporti male è un dato di fatto ma questo elemento non assolve Ryan e gli enti che ci stanno dietro. Vorrei vedere la Ryan operare in un più equilibrato.:morto:

Cmq prezzi del genere su una tratta con alta componente etnica non gli ho mai visti:

Milan (Orio al Serio) (BGY)
Fez (FEZ)

Mon, Jan 19
Flight FR4728

1 Adult @ 5.00 EUR 5.00 EUR
Taxes/Fees details 0.00 EUR
Total Cost of Flight 5.00 EUR

Bhe non è che la Ryan non lasci a terra nessuno e non mi sembra altrettanto ligia nell' osservare la carta dei diritti del passeggero... Enac :sleep: in questo mi sembra chiuda entrambi gli occhi ( con entrambe le aerolinee :pernacchia:), comunque che Myair si comporti male è un dato di fatto ma questo elemento non assolve Ryan e gli enti che ci stanno dietro. Vorrei vedere la Ryan operare in un più equilibrato.:morto:

condivido quello che tu dici, FR si lamenta dei finanziamenti forniti ad AZ ma è la prima ad usufruire dei finanaziamenti forniti da i vari aeroporti in cui opera.
Perche le altre compagnie non possono usufruire di tale finanaziamenti?
Quando le altre compagnie aeree low cost potranno fare tali prezzi allora le cose cambieranno-

Io sono contro i finanziamenti a FR, ma ricordiamoci che FR non costringe nessuno a dare i finanziamenti e sono gli stessi aeroporti a darli. Indi per cui, FR si fa pagare per un servizio che e' per lo piu' regolare e pure se con qualche magagna molto spesso porta molto turismo. AZ ha preso soldi dallo stato grazie al fatto che era di proprieta' italiana, e tutti gli italiani pure chi non ha mai visto un aereo, o un aeroporto che veniva servito si e noda un volo ha dovuto dare soldi alla compagnia di stato.