Norwegian apre Bologna, Bergamo, Bari e Palermo

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,256
1,441
161
N/D
Norwegian apre quattro nuove destinazioni italiane Bologna, Bari, Bergamo e Palermo per un totale di 6 nuove rotte

Bologna-Copenaghen 2x week dal 22 giugno 2023
Bologna-Oslo 2x week dal 22 giugno 2023

Bergamo-Oslo 2x week dal 22 giugno 2023
Bergamo-Bergen 2x week dal 30 aprile 2023

Bari-Oslo 2x week dal 22 giugno

Palermo-Copenaghen 1x week dal 23 giugno

Ultima modifica:
Stavo guardando gli operativi e in estate l'Oslo sale a 4XW mentre il Bergen a 3XW almeno nell'alta stagione incoming per l'Italia.
Da operatore turistico di Bergamo sono super felice ( i turisti norvegesi sono high spender) e da utente mi intriga molto il Bergen.

Orio sempre meglio. Bravo BGY!

• Like
Reactions: Beloot
Ottime rotte quelle di Norwegian, soprattutto quella su Bergen, in quanto sicuramente favorevoli al traffico incoming verso i laghi del nord Italia ( i Norvegesi vanno matti per questo tipo di turismo) ma può funzionare benissimo anche nell'altro senso: italiani che in estate visitano quelle zone della Norvegia non sono pochi.

Stavo guardando gli operativi e in estate l'Oslo sale a 4XW mentre il Bergen a 3XW almeno nell'alta stagione incoming per l'Italia.
Da operatore turistico di Bergamo sono super felice ( i turisti norvegesi sono high spender) e da utente mi intriga molto il Bergen.

Ci sono stato tanti (troppi) anni fa, niente di che. Molto più interessante la costa più a nord, in particolare Narvik.

• Like
Reactions: micheleforchini

I voli per Oslo salgono a 4 perché 2 diretti e 2 scalo a Bergen, stessa cosa per il Bergen con scalo ad Oslo

• Like
Reactions: micheleforchini