Nonostante i GUFI nessuno scappa da PSA !!

EasyJet a messo di nuovo il Bristol
Norwegian è un volo stagionale
Helvetic volo stagionale
Condor volo stagionale
Sas volo stagionale

Pisa aereoporto stagionale.......[:308][:308]

Battuta idiota, scusate, nessuno me no voglia, ma dopo tutto questo astio tra Dany e Pisano, non resistevo, lo dovevo fare!!!!

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Quindi se a voi mandano il 142... è un 142 in meno su FLR...!!! Possiamo sperare in qualcosa di nuovo magari che inizia con una A???
si maquanti 142 possiede aifìr france?
almeno ci facciamo 2 conti[:302]

Non si gufa contro PISA AIRPORT !!!!

Ryanair non ha mai cancellato una rotta da Pisa!
Al massimo qualche riduzione di frequenza magari compensata da qualche attivazione di una rotta simile.

HHN da 14/7 a 7/7, si è fatta conoscere al popolo italico.
CRL da 14/7 a 7/7, come sopra ma aperta EIN 7/7.
PIK da 7/7 a 3/7 (JET2 volerà 4/7 da EDI in estate)
LPL da 7/7 a 4/7, ma attivata 4/7 DSA e 3/7 EMA. Grossa concorrenza estiva JET2 da MAN e LBA.
LBC da 7/7 a 3/7 (invernale) ma aperta BLL 4/7 e BRE 4/7.

Le rotte estive:
Zurigo – Helvetic ora concorrente FHS/FR, ed esiste un treno Zurigo-La Spezia giornaliero.
Oslo – Norvegian ora concorrente TRF/FR anche se hanno mantenuto i voli per novembre come charter.
Stoccolma – SAS anche lo scorso anno in vendita tardi.
Bristol – U2 bentornato.
Berlino – U2 ho già letto degli elevati costi sostenuti da Easyjet su SXF, comunque la rotta dovrebbe essere valida visto che volava anche HLX con un Fokker 100.
Condor:

Beh se arriva il 4° bimbo posso pensare:
BRS 4/7 per militari di marina (La Spezia-Taranto) e studenti +
SUF 3/7 studenti.
TMP 2/7 + NYO 3/7+RIX 2/7.
Magari Cracovia 3/7 e Bratislava 4/7.

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

EasyJet a messo di nuovo il Bristol
Norwegian è un volo stagionale
Helvetic volo stagionale
Condor volo stagionale
Sas volo stagionale

Pisa aereoporto stagionale.......[:308][:308]

Battuta idiota, scusate, nessuno me no voglia, ma dopo tutto questo astio tra Dany e Pisano, non resistevo, lo dovevo fare!!!!

....... Non c'è Astio tra me e Dany..... Almeno non da parte mia.... e sono sicuro neanche da parte sua....
Abbiamo solo due modi diversi di vedere le cose.....
Tiz

il psa suf non serve dato che c'è già il psa reg che molto probabilmente verrà fatto con la mucca. da reg al resto della calabria meridionale (suf compresa) si può arrivare in treno e il collegamneto stazione aereoporto a reg funziona. (almeno una volta a reg siamo arrivati prima e da ex studente a pisa sono molto contento:)). aproposito saluti a tutti i pisani che mi hanno accolto benissimo durante il bellissimo periodo dell'università

rispondo a AZ1699

si nuovo nel forum, l' ho scoperto solo ora e finalmente ho trovato casa

rispondo a mistero 64

lo so' che c' e' il PSA-REG ma FR fa' concorrenza, pertanto.

ansi e pieno inverno.
aspettiamo l'orario estivo di easyjet che tarda ad arrivare x scoprire le novita e x sapere se il PSA-SXfe confermato cancellato oppure spostato a FLR:D:D