Nonostante i GUFI nessuno scappa da PSA !!

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
0
Pisa, Toscana.
Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Nonostante le ormai note GOFATE di Genovesi e Fiorentini.... PSA continua il suo cammino in crescita.

EasyJet (che tutti davano in partenza ed in rottura con Pisa) rinnova la sua fiducia a PSA e sottolinea il successo dei suoi voli e così oltre al Parigi, viene confermato come volo annuale anche il Bristol.

AirOne ,anche se ha tolto il volo x Palermo, ha aggiunto il Napoli e 2 voli giornalieri x Roma. In questi giorni finalmente AirOne ha aggiunto sul sito tutte le destinazioni raggiungibili con prosecuzione da Roma: Alghero,Bari,Cagliari,Catania,Crotone,Lamezia,Napoli,Palermo,Trapani,Trieste,Venezia. SIcuramente questro darà slancio al Volo partito un pò in sordina.

AifFRance aumenta la sua capacità su Pisa da Aprile sostituendo aerei da 50 posti con aerei da 80 e mettendo 3 frequenze giornaliere anche il sabato e la Domenica.

[:303]

Tiz

@ Pisano

I Bae-142 non hanno 80 posti ma 94 !!! Già ci sono gli altri a sminuire PSA, ti ci metti anche te??

bae142dg3.jpg

Quindi se a voi mandano il 142... è un 142 in meno su FLR...!!! Possiamo sperare in qualcosa di nuovo magari che inizia con una A???

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

i voli non sono ancora stati messi in vendita...aspettiamo novità da FLR...

Non ti smentisci mai.......
Finalmente LUfthansa (con i voli x Colonia questa estate) ed AirFRance (con l'incremento di capacita da Aprile 2007) hanno di nuovo forte interesse x PSA.

E' un dato di fatto Dany..... basta prenderne atto. NOn è difficile.

[:306]

Tiz

LH intanto riduce del 25% da PSA e da FLR su MUC....il volo su CGN è stato un esperimento che probabilmente non verrà ripetuto.
Aspettiamo di vedere cosa farà AF su FLR la prox estate...
Intanto noi ci siamo buttati sul settore charter dato che voi siete un pò scarsini e devono andare tutti a BLQ [8D]

LH intanto riduce del 25% da PSA e da FLR su MUC....il volo su CGN è stato un esperimento che probabilmente non verrà ripetuto.
Aspettiamo di vedere cosa farà AF su FLR la prox estate...
Intanto noi ci siamo buttati sul settore charter dato che voi siete un pò scarsini e devono andare tutti a BLQ [8D]

Questa mossa di LH non l'ho capita... sia su FLR che sopratutto su PSA. Comunque domani sarò testimone, visto che si vola con EN...
Comunque è bene aspettare i nuovi orari...
Pensi che l'introduzione di un aereo più capeinte possa comportare una riduzione di frequenze su FLR?

No... proprio non ci riesci...Anche se si parla di Pisa.... tu parli di Firenze.

Quando però hai parlare male di Pisa.... uhhhhh come ti dai da fare..... quando scrivi "tutti fuggono da PSA"..

Ti ricordi? E poi mi dici che sei obbiettivo.....

MHA!

Con Affetto...

[:303]

Tiz

Una gentilezza, Pisano. Ho provato ad entrare nel sito AF ma non riporta ancora nietne per Aprile 2007. Dato che mi interessa come volo saresti mica in grado di procurarti gli orari, sia da CDG che da PSA?
Grazie mille in anticipo.

Tiz nel mio 3d parlai di Easyjet (Berlino), Norwegian, Helvetic, Condor, Sas, AirOne (PMO), ....
Mi sembra che la situazione non sia cambiata molto...ad oggi non si sa nulla di questi voli, a parte del PSA-BRS di Easyjet.
Quindi quando scrissi "fuga da PSA" non dissi una cavolata totale...

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Una gentilezza, Pisano. Ho provato ad entrare nel sito AF ma non riporta ancora nietne per Aprile 2007. Dato che mi interessa come volo saresti mica in grado di procurarti gli orari, sia da CDG che da PSA?

Non sono ancora in vendita i voli per PSA, vedi mio post di prima. (è un dato di fatto ma è stato preso con un gufo a PSA L'INTOCCABILE)

Grazie!

P.S. Per perdere tempo stavo dando uno sguardo alle firme della petizione in calce ai tuoi posts.
HA FIRMATO PURE UNO DI PISA!!! [:308] E' del forum?

Qui vi scannate e sotto sotto fate i carbonari, eh? :D

Tutto sommato fa piacere anche a me, più voli ho per tornare a casa meglio è...

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Orari provvisori :
Pisa Parigi CDG
10:20 12:25 02h05 AF5163

16:00 18:05 02h05 AF5165

20:05 22:05 02h00 AF5167

Parigi Pisa
7:25 9:25 02h00 AF5162

13:10 15:05 01h55 AF5164

17:15 19:15 02h00 AF5166

Le vendite non sono ancora iniziate [:306]

Tiz

Grazie mille, non ha importanza la vendita, tanto uso gli interline, mi serviano solo gli orari per vedere se sono compatibili con i nostri arrivi e partenze.

Penso di sì...è Alex Tosco!
Perchè non avrebbe dovuto firmare? Non si parla tanto del bene della Toscana...ecc ecc??

E tu Dany quando inizi a pensare al bene della Toscana e non solo a quello di ADF?

Tiz

Tiz nel mio 3d parlai di Easyjet (Berlino), Norwegian, Helvetic, Condor, Sas, AirOne (PMO), ....
Mi sembra che la situazione non sia cambiata molto...ad oggi non si sa nulla di questi voli, a parte del PSA-BRS di Easyjet.

EasyJet a messo di nuovo il Bristol
Norwegian è un volo stagionale
Helvetic volo stagionale
Condor volo stagionale
Sas volo stagionale
AirOne ha tolto palermo e messo 2 voli su roma e uno su napoli

Non solo la sterling fa voli STAGIONALI e nessuno e' fuggito da Pisa. Fattene una ragione.

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

EasyJet a messo di nuovo il Bristol
Norwegian è un volo stagionale
Helvetic volo stagionale
Condor volo stagionale
Sas volo stagionale
AirOne ha tolto palermo e messo 2 voli su roma e uno su napoli

Non solo la sterling fa voli STAGIONALI e nessuno e' fuggito da Pisa. Fattene una ragione.

Tiz

Ora non per darti contro....ma bisogna essere onesti: al momento Condor non ha messo in vendita PSA (altre città invece si), Sas e Helvetic non vendeno nulla al momento, Norwegian spero che torni ma nutro qualche dubbio, AirOne NO COMMENT .

Gli interessi di ADF?? Non ho neanche le azioni...
Io faccio gli interessi di Firenze se permetti che ha un aeroporto di m***a e lo hai visto sulla tua pelle, PSA mi sembra che non abbia certo bisogno di petizioni per essere ampliato!!!