Non so' se ridere o piangere....

Viking

Veterano del Forum
Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,631
1,638
161
Close to de siti eirport
Ciao all,
oggi giornata di semi quiete coi bimbi abbastanza tranquilli. Decido di surfare sul vuvuvu' e imparare tante cose nuove. Cosi' m'imbatto in una sotto-sotto-sotto sezione del corriere.

Vorrei quindi sottoporvi questo articolo che ci rende fieri di essere italiani, terra di navigatori e chissa' cos'altro ancora.

http://corrieredelmezzogiorno.corri...-fa-atterrare-l-airbus-380-230656160803.shtml

Buon sabato,
vik,

Re: Non SO se ridere o piangere [Mi raccomando l'ortografia! ;) ]

Il resto è storia di oggi, cioè ieri, quando i quattro turboflan griffati Engine Alliance che spingono l’A380 hanno smesso di rombare su suolo italiano e, d’ora in poi, avvicineranno Dubai alla nostra penisola.

Ma... vero che il turboflan è un dolcino francese?!? Qualcuno di voi lo ha mai assaggiato? O lo danno solo ai pochi eletti di First mentre a noi barbons niente?!?

Ma... vero che il turboflan è un dolcino francese?!?

Il turboflan mi era sfuggito. Non sparare sulla croce rossa, per carità.

Quando ti chiedono di scrivere, per la testata web (ovvero il lato peggiore offerto dai quotidiani, dove conta che l'utente medio si scandalizzi e condivida la pagina sui social network), X parole sull'argomento Y, in Z minuti, a W euro, non si può pretendere molto...

Ma... vero che il turboflan è un dolcino francese?!? Qualcuno di voi lo ha mai assaggiato? O lo danno solo ai pochi eletti di First mentre a noi barbons niente?!?

Il turboflan mi era sfuggito. Non sparare sulla croce rossa, per carità.

Quando ti chiedono di scrivere, per la testata web (ovvero il lato peggiore offerto dai quotidiani, dove conta che l'utente medio si scandalizzi e condivida la pagina sui social network), X parole sull'argomento Y, in Z minuti, a W euro, non si può pretendere molto...

Concordo sul non sparare sulla croce rossa... su chi non rilegge prima di pubblicare si puo? :)