non cancellato il CTA-SAL

Mi raccomando per una volta fai più foto all'aeroporto che agli aerei....voglio ogni singolo angolo di quel nuovo e bellissimo aeroporto!!!

ho un cliente dche il 18 torna da capo verde con NO e ha un operativo allucinante!!!!!!
parte da sal alle 13.20 e arriva a mxp alle 1.20(+1) con scalo a cta:-)

Ma il tuo cliente non era al corrente dell'operativo prima di partire ? Oppure allettato dal prezzo ha accettato e solo ora realizza cosa gli aspetta.......

direttamente dal sito SAC una foto del volo inaugurale del 04/04 con al centro il Presidente della società di gestione etnea
airport_day_076.jpg

nessuno sapeva di questo operativo atroce!tra l'altro al mio cliente hanno cambiato 2 volt l'oprativo di andata da mxp e l'altro giorno mi ha telefonato l'addetta del T.O per darmi il cambio operativo del ritorno,che doveva essere diretto!
x fortuna è stato il mio collega a dare la "bella notizia" al cliente...:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu