Non-Basi RYR con più rotte servite, future basi?

• Autore Discussione Autore Discussione B787
  • Data d'inizio Data d'inizio

B787

Principiante
Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
0
VCE
Mi chiedevo quali fossero le non-basi ryanair con più destinazioni servite!
E questa è la classifica!

16 ROTTE: PRIGI BVA

15 ROTTE: PORTO

13 ROTTE: ALGHERO & TREVISO

12 ROTTE: RIGA, WROCLAW & OSLO TORP

11 ROTTE: MALAGA & BRATISLAVA

10 ROTTE: PALMA MAIORCA

9 ROTTE: TRAPANI & GOTHENBURG

8 ROTTE: MALTA, MURCIA, SIVIGLIA & KRAKOW

Sul podio stanno
1°) BVA
2°) OPO
3°) AHO-TSF

Secondo voi quali tra questi aeroporti europei sono candidati a diventare base RYR a breve termine??

beh difficile da dire...

ci sono molte variabili quali ad es le condizioni offerte...

sicuramente escluderei BVA fino a quando non avrà delle infrastrutture adeguate...

A.

Io mi butterei su un qualche aeroporto spagnolo... non per altro, ma il low cost in Spagna sta avendo molto successo e FR serve numerosissime destinazioni in tutto il paese.

Anche secondo me, io vedo bene come prossime basi Porto e uno scalo Polacco Breslavia o Cracovia!!

Non trovo ci sia correlazione stretta tra :

tante rotte = futura base

il passato ha mostrato molti esempi di nuove basi annunciate ex-novo o con poche rotte all'attivo.

il passato ha mostrato molti esempi di nuove basi annunciate ex-novo o con poche rotte all'attivo.

Questo e' vero, ma e' altrettanto vero che tra le citta sopracitate ce ne sono diverse candidate a diventare base credo che tutto come sempre sara deciso da chi offre di piu..

Hai ragione, non c'è legame stretto, ma certo sono più probabili queste che non siano Nizza, Angouleme o Rostok che hanno un singolo volo!!
Si è sempre visto che le basi ryan non nascono per il numero di rotte servite ma da altri paramentri ben diversi, era un modo per evidenziare come ci siano aeroporti che servono più destinazioni di alcune basi come Belfast(4), Cork (7), Reus(12).... che potrebbero diventare base a breve piuttosto che altri aeroporti con singoli voli, poi si sa... basta pagare bene $$$$$$$ :D

Per agevolare l'apertura della nuova base italiana i forumisti interessanti delle zone di TPS, AHO, e TFS potrebbero iniziare una bella raccolta fondi... chi offre di piu' avra' maggiori chance... :D